Refnot per il cancro alla prostata

Forum come massaggiare la prostata

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile.

Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico. Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi.

L'obiettivo principale di qualsiasi cura per il cancro è quello di fermare il processo di divisione delle cellule di una neoplasia maligna con danni minimi ai tessuti sani e impedire alle cellule tumorali di diffondersi nel corpo refnot per il cancro alla prostata paziente.

Non entreremo nei dettagli dei processi biochimici che causano la farmacodinamica di farmaci antitumorali: indicazioni per ogni protocolli clinici di chemioterapia approvati per ogni forma di tumore - per quanto riguarda la fase della malattia, presenza di metastasi, e le caratteristiche individuali del paziente particolare. Tutti i nomi dei farmaci antitumorali attualmente prodotti non refnot per il cancro alla prostata essere elencati: quasi per il trattamento del cancro al seno, possono essere usati quasi cinquanta farmaci.

La forma di rilascio della maggior parte degli agenti antitumorali è il liofilizzato in flaconcini per la preparazione di una soluzione per infusione o una soluzione pronta in ampolle per uso parenterale. In compresse e capsule vengono prodotti alcuni inibitori enzimatici e agenti immunomodulanti. Riguarda molte aziende farmaceutiche tedesche, tra cui ben note come Bayer e Merck. Gli studi clinici su questo farmaco stanno continuando e hanno dimostrato la sua attività contro il glioblastoma multiforme ricorrente tumore cerebrale e il carcinoma polmonare non a piccole cellule.

Numerosi centri per il cancro possono fornire cure per il cancro in Israele e per i pazienti al di fuori del paese. Recettore-1 apoptosi PD-1 è un membro della superfamiglia di proteine di membrana recettore CD28, che svolge un ruolo regolatore cruciale nella attivazione della tolleranza immunitaria e cellule T nonché la protezione dei tessuti da attacco autoimmune.

Inoltre, attivando con infezioni croniche e tumori maligni, questo recettore e i suoi refnot per il cancro alla prostata indeboliscono le difese del corpo. Il blocco di PD-1 consente al sistema immunitario di attaccare le cellule tumorali.

Durante gli studi Opdiva, è stato dimostrato efficace nel trattamento del carcinoma polmonare a cellule squamose progressive con metastasi.

Farmaco agisce inibendo intracellulare sollecitazione proteina - calore shock protein HSP o chaperone, che svolge funzione rigenerativa e previene l'apoptosi. Le proteine, che in condizioni refnot per il cancro alla prostata stress necrosi, distruzione dei tessuti o lisi sono prodotte da cellule, sono state scoperte nei primi anni ' Genetista italiano Ferruccio Ritossa Ferruccio Ritossa. Dopo un po ', si è scoperto che le HSP sono attivate nelle cellule tumorali e aumentano la loro sopravvivenza.

È stato anche scoperto il fattore di trascrizione dello shock termico HSF1che regola l'espressione dei geni di questa proteina. Esperti Whitehead Institute for Biomedical Research Massachusetts Institute of Technology hanno dimostrato che l'induzione di chaperone coordinate HSF1 e carcinogenesi è un multi-fattore, e questo fattore disattivazione ferma la crescita di tumori.

I farmaci che bloccano la proteina dello shock termico sono indicati come inibitori del proteasoma o proteolisi. Quando Bristol-Myers Squibb ha rifiutato il rilascio Tanespimitsina, la nuova cura americana per il cancro al seno, carcinoma polmonare e angiosarcoma - Triolimus - ha iniziato a produrre la nuova società Co-D Therapeutics, Inc. Questo medicinale refnot per il cancro alla prostata micelle polimeriche create sulla base della nanotecnologia, che consentono di somministrare diversi agenti antitumorali in un'unica preparazione, in particolare Paclitaxel, Rapamicina e Tanespimicina.

Le concentrazioni nanomolari del farmaco agiscono intenzionalmente e sopprimono la crescita delle sole cellule tumorali. Ma torniamo agli accompagnatori. Nella primavera delè emerso che una medicina russa unica per cancro di qualsiasi tipo è stata sviluppata e testata su ratti di laboratorio presso l'Istituto di ricerca di pillole estreme presso l'Agenzia medica biologica federale.

La sua base è la proteina heat shock, che, secondo gli autori della pubblicazione, ha un effetto antitumorale Per un trattamento completo di petto serve russo cura Refnot per il cancro, in cui i componenti attivi sono geneticamente refnot per il cancro alla prostata citochine - TNF fattore di necrosi refnot per il cancro alla prostatae timosina alfa-1 fattore di crescita dei linfociti e la differenziazione delle cellule T.

Va notato che un farmaco separato Timozin-alfa si riferisce al gruppo farmacologico di immunostimolatori. L'ultimo farmaco somministrato da Amilan-FS e Boromilan-FS è prodotto da F-Synthesis; sotto il nome di Boramilan dalla compagnia di Nativa; Il nome commerciale Bortezol è stato dato a questo farmaco nella società Pharmasynthesis, e altre due aziende russe producono Bortezomib chiamato Milatib.

La Finlandia è considerata uno dei paesi leader nel campo della ricerca e della cura del cancro. Secondo lo studio della sopravvivenza cancro in Europa EUROCARE-5, la Finlandia come il miglior paese in Europa per il trattamento del carcinoma della mammella, della testa e del collo, il terzo - nel trattamento del cancro alla prostata e il quarto - per il trattamento di cancro intestinale.

La droga antiestrogenica Fareston del cancro al seno nelle donne durante la menopausa è prodotta dalla società refnot per il cancro alla prostata Orion Pharma. L'Istituto di Medicina Molecolare dell'Università di Helsinki, insieme alla compagnia farmaceutica americana Pfizer, sta iniziando a sviluppare nuovi farmaci anti-cancro mirati per il trattamento della leucemia.

Questa medicina indiana per il cancro consiste nell'antimetabolita di fluorouracile e acido fulico umicoche ha un certo numero di proprietà inibitorie biologiche, mostra qualità adattogene e anaboliche, contribuisce alla disintossicazione del corpo. Negli ultimi due decenni, all'estero, proprietà antiproliferative e antitumoriche degli acidi umici fulvici sono state studiate in modo approfondito nel cancro del fegato e in altri organi.

A proposito, il brevetto per l'invenzione del metodo per la preparazione di acido fulvico modificato per la preparazione di farmaci antitumorali è stato rilasciato nel anche in Cina. Molte cure cinesi per il cancro sono di origine vegetale, e Kanglayt è un estratto da chicchi di orzo perlato o perline ordinarie.

Questo mais - un parente del mais, che cresce nei mulini del sud-est asiatico - è anche chiamato le lacrime di Giobbe Latin Coix lacryma-jobi. Insieme ad altre erbe, è sempre stato usato nella medicina tradizionale cinese come diuretico, analgesico e antispasmodico. Verso la metà del secolo scorso, lo studio dell'orzo perlato fu condotto dai giapponesi e uno studio più dettagliato delle sue proprietà da parte degli refnot per il cancro alla prostata dell'Università del Zhejiang.

Ha indotto il fatto che tra gli abitanti della Cina sudorientale, nella cui dieta è presente questo cereale, i tassi di incidenza del cancro sono i più bassi del paese. Il farmaco Kanglayt per uso parenterale è un'emulsione dei lipidi estratti dalla pianta del grano - una miscela di acidi grassi saturi e insaturi. Nella descrizione dell'azione di questo farmaco, si nota la sua capacità di rallentare la mitosi delle cellule tumorali e la formazione di vasi nei tessuti tumorali.

In cinque studi clinici e due studi randomizzati, quattro dosi di Tsivamax sono state trovate per aumentare la sopravvivenza dei pazienti. La sicurezza di questo farmaco è stata anche confermata.

Arglabin, prodotto di origine immunomodulante, refnot per il cancro alla prostata uso parenterale dopo radioterapia o chemioterapia per tumori del cancro al seno, alle ovaie, ai polmoni e al fegato, è prodotto in Kazakistan. La distruzione delle cellule tumorali e il miglioramento della biodisponibilità della radioterapia sono forniti con Artemisia glabella lombrico liscio composto di argglina dimetolamina, che è una sostanza antitumorale registrata nella Repubblica del Kazakistan.

I ricercatori della International Higher School of Molecular Medicine dell'Università di Ulm Germania stanno studiando il potenziale antitumorale dell'arglabin utilizzando le linee cellulari di carcinoma della prostata. E a Wageningen University Paesi Bassi Centro di ricerca hanno sviluppato un nuovo metodo per ottenere Arglabin da assenzio Artemisia absinthiume dal tanaceto Tanacetum parthenium è un altro composto con attività anti-cancro - parfenolid. Attualmente, la sua ricerca preclinica continua.

Come ottenere il test dei farmaci antitumorali sui malati di cancro? Quando la preparazione è pronto passare tutti di controllo prescritte e la registrazione di tutte le disposizioni del documentoil Ministero della Sanità ucraino sarà preparare e pubblicare sul proprio sito internet l'ordine appropriato con l'indicazione delle istituzioni mediche selezionati per la sperimentazione clinica del farmaco e le condizioni della sua potenziali partecipanti avendo adatto per diagnosi farmacologica e anamnesi dettagliata con una descrizione completa del trattamento e dei suoi risultati.

Insieme, gli scienziati del Centro di ricerca nazionale antartico e l'Istituto di biologia e medicina del KNU stanno cercando di creare refnot per il cancro alla prostata medicina ucraina per il cancro. Durante le spedizioni antartiche del Stazione Vernadsky indagato abitano il suolo, muschi e licheni microrganismi adattati alle basse temperature - come potenziali fonti refnot per il cancro alla prostata composti con proprietà biologicamente attive. E tra le colture microbiche di micromiceti e batteri più di tre dozzine in totalec'erano "candidati" adatti.

Secondo l'antakticheskogo rivista ucraina, funghi microscopici del genere helotiales Pseudogymnoascus pannorum sopravvivere al freddo dovuto all'accumulo di lipidi nelle membrane cellulari e circinelloides Zigomiceti Mucor noto per la sua capacità di trasformazione genetica. Questo è un farmaco sperimentale per il cancro creato con l'aiuto della tecnologia informatica, che consente di combinare e abbinare insiemi complessi di dati molecolari, biochimici refnot per il cancro alla prostata clinici che rappresentano la malattia da tutti i lati.

Inoltre, il ciclo di sviluppo del farmaco viene ridotto più volte. BERG Health, una società specializzata in biotecnologie, ha creato un programma per computer piattaforma AI di Interrogative Biology per lo sviluppo di farmaci antitumorali utilizzando l'intelligenza artificiale. Un farmaco, in particolare BPMè entrato nella seconda fase del test per studiarne l'efficacia nel refnot per il cancro alla prostata del cancro del pancreas.

Un'altra cura digitale per il cancro è il nuovo farmaco BPM IV per il trattamento del glioblastoma multiforme come il tumore al cervello. Per chiarire l'esatto meccanismo della sua azione, il farmaco sarà testato nei pazienti il cui trattamento standard viene eseguito utilizzando anticorpi monoclonali ricombinanti, in particolare Bevacizumab.

Molti professionisti IT prevedono che la piattaforma AI di Interrogative Biology possa fare un passo avanti nell'industria farmaceutica. In effetti, il liquido Laetrile B 17 faceva parte della dieta Budwig per i malati di cancro sarà discusso di seguito - come integratore alimentare.

Contenuta nei semi di pietra albicocca, pesca, mandorle amare l'amigdalina nello stomaco viene scissa con acido prussico, e questo è acido cianidrico tossico. È vero, il produttore ha raccomandato di assumere la vitamina C contemporaneamente per neutralizzare l'azione della tossina. Dopo ripetuti casi di avvelenamento di americani da parte di Laetrile, la FDA ha iniziato a inseguire cliniche di "medicina naturale" che hanno usato questo rimedio.

Alla fine delgli esperti dell'American Cancer Society hanno affermato che " citiamo " le prove scientifiche esistenti non supportano affermazioni che Laetrile o Amigdalina siano efficaci nel trattamento refnot per il cancro alla prostata cancro. Non fare riferimento ai farmaci antitumorali prodotti ausiliari che sono offerti per l'uso in terapia di combinazione del cancro:. ASD lo stimolante antisettico di Dorogov, prodotto dalla lavorazione ad alta temperatura di farina di carne e ossa è un biostimolatore modificato della fabbricazione russa, utilizzato in medicina veterinaria.

Il tiofene è un antiossidante fenolico prodotto dalla Federazione Russa, contenente idrossifenil-propil solfuri e uno stabilizzante di polimeri e prodotti alimentari CO Agisce come un anti-protettore, cioè migliora le proprietà reologiche del sangue e riduce il rischio di coaguli di sangue.

Alcuni, di fronte a una diagnosi oncologica, decidono di utilizzare i cosiddetti rimedi popolari per il cancro. E ci sono tali dispositivi miracoli in generale? Qui, ad esempio, ci sono voci secondo cui la soda come cura per il cancro guarisce l'oncologia Ora espulso dal Medica Italiana Associazione Italiana oncologo Tullio Simoncini in una sola volta ha avuto l'idea di refnot per il cancro alla prostata fungina del cancro, e ha assicurato a tutti che il cancro provoca il fungo Candida albicans, colonizzando il corpo umano e anche scritto un libro su di esso, cancro è il fungo.

Per il fatto che ha trattato i malati di cancro iniezioni di bicarbonato di sodio bicarbonato di sodio ed è nominato dai farmaci necessari per il cancro, è stato privato del diritto di esercitare la professione medica.

Le alternative al cancro sono la chaga fungo di betullal'erba del celidonia in particolare il cancro del colonl'aglio, il tè verde, la radice di zenzero e la curcuma. Utilizzato in omeopatia pianta erbacea perenne aconito lottatore è tossico, ma, come recenti studi di laboratorio in Ospedale di Medicina Tradizionale Cinese città di Lishui della provincia del Zhejiangun alcaloide velenoso di questa pianta - aconitine - ostacola la crescita delle cellule tumorali nel pancreas e li attiva apoptosi lo studio è stato condotto su topi.

E cosa aiuterà refnot per il cancro alla prostata il cancro al sambuco nero Sambucus nigra? Il sambuco contiene antociani, flavonoidi, altri polifenoli e vitamine A e C, che conferiscono alle bacche proprietà medicinali, in particolare antiossidanti. Alcuni processi fisiologici e biochimici nel corpo contribuiscono alla formazione di radicali liberi.

Le reazioni ossidative possono causare la mitosi cellulare patologica e la comparsa di tumori refnot per il cancro alla prostata possono diventare maligni. Una volta, per mancanza di medicinali, il cherosene un prodotto della raffinazione del petrolio era usato per l'infezione generale per la disinfezionel'artrite e la radicolite.

Probabilmente, il merito refnot per il cancro alla prostata cherosene ingerito è la distruzione di batteri e infezioni fungine, che nel cancro riducono il carico infettivo sull'immunità. Nell'omeopatia classica, l'amanita phalloides è usata come rimedio per la paura della morte Quando tutto questo avviene con le cellule tumorali, dove si trasforma in confronto con l'attività cellule sane RNAP II a causa di sovraespressione di tumore HOX geni di cui sopra, o fungo Amanita tossina agisce come agente antitumorale.

La semina di canapa Cannabis sativa dà non solo un farmaco, ma anche olio, che è considerato un trattamento aggiuntivo efficace per il cancro, fermando la crescita dei tumori maligni. Olio di canapa contiene cannabinoidi fenolica terpenodyuno dei quali - cannabidiolo - lega a specifiche che sono nel SNC, polmoni, fegato, reni, in ematopoietiche e cellule immunitarie macrofagi, linfociti T e cellule B del sistema immunitario.

A causa dell'effetto di blocco sulla inibitore della proteina legante DNA ID-1 stimolare la crescita, l'angiogenesi e trasformazione cellulare neoplastica cannabidiolo riduce l'espressione nelle cellule tumorali. Questo si riferisce neoplasie maligne del polmone, della prostata e del pancreas, carcinoma del colon e cancro ovarico, leucemie e linfomi. Conteneva anche alfa e gamma-tocoferolo e selenio. A proposito di selenio è stato detto sopra, ma l'acido grasso deve essere esattamente insaturi, in quanto, secondo la teoria del famoso farmacista tedesco e dietista Johanna Budwig Johanna Budwigautore di dieta per i malati di cancro, le cause di molte forme di menzogna cancro nel squilibrio di polinsaturi e grassi polinsaturi - con predominanza di saturi.

Il polybius osa Polybia paulista vive nelle regioni tropicali dell'Argentina, in Paraguay ed è distribuito in Brasile. Veleno vespe brasiliani comprende tossine peptide - Polibino Polibia-MP1 et al.