Diferelin 3,75 per il cancro alla prostata

Trattamento prostatite nella terapia fisica

Gonadotropin-rilasciando la cosa analoga di ormone [Hypothalamus, ghiandola pituitaria, gonadotropins e i loro antagonisti]. Adenocarcinoma della prostata, il cancro della prostata dipendente dall'Ormone, il Cancro della prostata Resistente all'Ormone, il tumore Maligno di prostata, il neoplasma Maligno di prostata, il Carcinoma della prostata, il cancro della prostata non-metastatic Nelle vicinanze distribuito, Nelle vicinanze ha fatto avanzare il cancro della prostata, Nelle vicinanze il cancro della prostata di diffusione, Metastatic il carcinoma prostatico, il cancro della prostata di Metastatic, Metastatic il cancro della prostata resistente all'ormone, il cancro della Diferelin 3,75 per il cancro alla prostata di Non-metastatic, il cancro della prostata Incompatibile, il Cancro della prostata, il Cancro della prostata, il cancro della prostata Comune, il Cancro della prostata di Magazzino del Testosterone.

Pubertà prematura, sviluppo sessuale Prematuro, pubertà Prematura in ragazze, Prima pubertà, pubertà prematura Primaria. La sterilità femminile in anovulation, la sterilità di Hyperprolactinemic, Hyperprolactinaemia con sterilità, sterilità Endocrina, Sterilità a causa di disfunzione hypothalamic-pituitaria, sterilità di Sterilità, Sterilità, Sterilità sullo sfondo di hyperprolactinaemia, sterilità Funzionale, il Matrimonio è sterile, la Sterilità di genesi ovarica, la Stimolazione della crescita di un bozzolo solo.

In fiale completano con un solvente ; Nell'imballaggio della cella di contorno 7 serie; In un pacco di cartone 1 pacco. Liofilizate per la preparazione di una sospensione per amministrazione intramuscolare di azione prolungata 1 fl.

Sostanze ausiliari: DL-lactic e acido glycolic copolymer; Mannitol; sodio di Carmellose; Polysorbate In fiale completano con un solvente in ampolle, una siringa e due aghi in un pacco di cartone 1 serie. Triptorelin è decapeptide sintetico, un Diferelin 3,75 per il cancro alla prostata dell'ormone di gonadotropin-liberazione naturale che rilascia gonadotropin.

La soppressione di cime endogene intermedie di LH permette di aumentare la qualità di folliculogenesis, aumentando il numero di bozzoli maturanti, e, come risultato, aumentare la probabilità di gravidanza per ciclo.

Dopo di un periodo iniziale corto di stimolazione della funzione gonadotropic della ghiandola pituitaria, il tryptorelin sopprime la secrezione di gonadotropins e, di conseguenza, la funzione dei testicoli e le ovaie. Il trattamento prolungato riduce la concentrazione di LH e FSH, che conduce a una diminuzione in livelli di testosterone a livelli che corrispondono allo stato dopo testuklektomii ed estradiol a livelli che corrispondono allo stato di postovariectomy approssimativamente fino al 20esimo giorno dopo la prima iniezione e poi rimanga immutato nell'amministrazione di periodo del farmaco.

Dopo iniezione di SC in volontari adulti sani a una dose di 0. Dopo amministrazione intramuscolare della forma prolungata della preparazione, lo stadio iniziale del rilascio rapido della sostanza della droga comincia, seguito da una fase di rilascio costante di triptorelin. Cmax è 0. La quantità media di tryptorelin costantemente rilasciato è Dopo che la fase di riduzione di concentrazione che dura per il primo mese, fino al 90esimo giorno, la concentrazione di diffondere tryptorelin rimane costante approssimativamente 0.

Sterilità femminile. Attualmente, le cose analoghe di ormone Diferelin 3,75 per il cancro alla prostata sono usate in combinazione con gonadotropins per stimolare l'ovulazione e la gravidanza. La gravidanza è una controindicazione per l'uso del farmaco. Comunque, la pratica ha mostrato che dopo ovulazione, stimolata nel ciclo precedente, alcune donne sono diventate incinte senza stimolazione e hanno continuato il corso ulteriore di stimolazione di ovulazione.

Riassunto: gli Esperimenti su animali hanno mostrato che il farmaco non ha un effetto teratogenic. I risultati di prove cliniche che coinvolgono un piccolo numero di donne incinte che usano una cosa analoga di ormone gonadotropin-rilasciante non hanno mostrato nessuna malformazione inerente allo sviluppo o fetotoxic.

Poiché non ci sono dati sulla penetrazione del farmaco in latte del seno e i suoi effetti Diferelin 3,75 per il cancro alla prostata sul bambino allattato al seno, non deve esser trattato durante lattazione.

All'inizio di trattamento. In questo caso, un aumento delle dimensioni delle ovaie, il dolore nell'addome. Durante trattamento. Gli effetti collaterali più comuni sono: i lampi caldi improvvisi, l'aridità della vagina, hanno diminuito la libido e dyspareunia associato con il blocco pituitario e ovarico.

In casi rari - la nausea, il vomito, l'aumento di peso, la pressione del sangue aumentata, lability emotivo, ha deteriorato la vista, il dolore nel sito d'iniezione. In uomini, una diminuzione in potenza. All'inizio di trattamento, i pazienti con cancro della prostata possono sentire il dolore provvisorio nelle ossa intaccate da metastasi il trattamento sintomatico. In un po' di ostacolo di casi dell'ureters e i sintomi associati con compressione da metastasi del midollo spinale il passaggio durante settimane sono annotati.

Diferelin 3,75 per il cancro alla prostata trattamento di pubertà prematura, le ragazze possono avere la localizzazione dalla vagina. Dopo cessazione di trattamento, la funzione delle ovaie è restaurata e l'ovulazione succede in media durante il 58esimo giorno dopo l'ultima iniezione del farmaco. Questo deve esser preso in considerazione in pianificazione anticoncezionale.

I disordini di Dysuric la difficoltà lo svuotamento di vescica urinante, incompleto, doloranteil dolore di osso ha frequentato metastasi e la compressione da metastasi di midollo spinale, che possono esser Diferelin 3,75 per il cancro alla prostata da un aumento provvisorio di testosterone nel plasma sanguigno all'inizio di trattamento.

Questi sintomi passano attraverso settimane. Durante il trattamento: il sangue arrossisce alla faccia, la libido diminuita, gynecomastia, l'impotenza, che è associata con una diminuzione in testosterone nel plasma sanguigno.

Diferelin 3,75 per il cancro alla prostata disturbo di umore, l'irritabilità, la depressione, la stanchezza, il disturbo di sonno, l'aumento Diferelin 3,75 per il cancro alla prostata peso, il sudore copioso, paresthesia, ha offuscato la vista, la condizione febbrile.

Protocollo corto. L'inizio a partire dal 2o giorno del ciclo contemporaneamente iniziando la stimolazione delle ovaiee fine il trattamento 1 giorno prima dell'introduzione progettata di chorionic umano gonadotropin. Il corso di trattamento è giorni. Il protocollo lungo. La durata di trattamento è determinata dal dottore singolarmente. Regole per la preparazione di soluzione.

Immediatamente prima dell'iniezione, trasferisca il solvente a una fiala di lyophilizate. Scossa fino a completamente dissolto. Gli aghi usati devono esser messi in un contenitore che è affilato per sharps. Cancro della prostata. Pubertà prematura. Bambini con un peso del corpo di più di 20 kg - 3. Il farmaco deve esser amministrato nei 5 primi giorni del ciclo mestruale - a una dose di 3.

Durata di terapia - non più di 6 mesi. Fibromioma dell'utero. Il farmaco deve esser amministrato nei 5 primi giorni del ciclo mestruale. Durata di trattamento - 3 mesi per pazienti che si preparano a chirurgia. La dissoluzione del lyophilizate nel solvente applicato deve esser effettuata immediatamente prima di amministrazione. Mescoli i contenuti della fiala con prudenza finché una sospensione uniforme non è ottenuta. Su Diferelin 3,75 per il cancro alla prostata incompleta, conducendo a una perdita di più sospensione che di solito rimane nella siringa per iniezione, è necessario informare il medico generico essente presente.

Tratti il sito d'iniezione con un tessuto e un alcool. Tolga il berretto dall'ago con un boccaglio rosa e l'attacchi alla siringa. Raccolga tutto il solvente dall'ampolla nella siringa. Diferelin 3,75 per il cancro alla prostata la copertura di plastica dalla fiala con lyophilizate. Inserisca l'ago attraverso un tappo di gomma chlorobutyl e trasferisca il solvente nella fiala.

Dolcemente scuota i contenuti finché una sospensione omogenea non è ottenuta, senza dare un buffetto alla fiala. Rimuova l'ago rosa dalla siringa. Si connetta l'ago verde stringa l'ago alla siringa, prendendo solo la punta colorata. Immediatamente dopo iniezione, chiuda l'ago con un dispositivo di sicurezza in uno dei modi seguenti:.

Chiuda l'ago e spezzi di netto il dispositivo. L'ago è chiuso quando la punta di ago è coperta con il dispositivo. Controlli Diferelin 3,75 per il cancro alla prostata il dispositivo è chiuso in modo sicuro. Usi un boccaglio colorato per staccare l'ago. Si liberi di aghi in contenitori intesi per oggetti affilati. Il trattamento deve esser iniziato nei cinque primi giorni del ciclo mestruale.

La durata di trattamento dipende dalla gravità di endometriosis e il quadro clinico osservato i Diferelin 3,75 per il cancro alla prostata funzionali e anatomici sullo sfondo di terapia. Di regola, il trattamento è effettuato durante mesi. Non è consigliato ripetere un corso di trattamento con tryptorelin o ormone gonadotropin-rilasciante.

Tolga il berretto dall'ago con una punta Diferelin 3,75 per il cancro alla prostata e l'attacchi alla siringa. Senza girare la fiala, dolcemente scuota i contenuti finché una sospensione uniforme non è ottenuta. Rimuova l'ago con la punta rosa dalla siringa. Attacchi un ago con una punta verde o un ago con una punta verde e un dispositivo protettivo alla siringa, lo stringa strettamente, Diferelin 3,75 per il cancro alla prostata solo la punta colorata.

Spinga il dispositivo protettivo verso la punta dell'ago. Chiuda l'ago e spezzi di netto il dispositivo. Giri la siringa sopra utilizzazione di una superficie piatta, spinga il dispositivo e chiuda l'ago.

Un avviso. Azione preventiva. La stimolazione di ovulazione deve esser effettuata sotto la supervisione di un dottore e con i metodi biologici e clinici regolari di analisi: un aumento del contenuto di estrogeni nel plasma e la condotta di echocardiography ultrasonica. Se la risposta ovarica è eccessiva, è raccomandato che il ciclo di stimolazione è interrotto e le iniezioni gonadotropin si sono fermate.

L'osservazione attenta di questi pazienti durante il primo mese di terapia è necessaria. Usi con prudenza in pazienti con sindrome ovarica policistica in schemi di stimolazione di ovulazione. È necessario accuratamente controllare il livello di stimolazione del ciclo durante in fertilizzazione vitro per identificare pazienti a rischio di sviluppo di sindrome d'iperstimolazione ovarica, perché la gravità e la frequenza della sindrome possono dipendere dal regime di dosaggio di gonadotropin.

In caso di necessità, l'introduzione di chorionic umano gonadotropin deve esser interrotta. Trattamento di endometriosis. Prima di trattamento di avviamento, la gravidanza deve esser esclusa. Il trattamento non deve esser raccomandato durante più di 6 mesi.

Non è consigliato ripetere un corso di terapia con tryptorelin o altra cosa analoga di ormone gonadotropin-rilasciante. La funzione delle ovaie è restaurata dopo il completamento di terapia. La prima mestruazione succede una media di giorni dopo l'ultima iniezione. Per questo motivo, l'uso di contraccezione deve esser iniziato 15 giorni dopo il ritiro di trattamento, cioè Dopo 3.