Il cancro alla prostata Arnold Schwarzenegger

Prostatite negli uomini male

Tra tutti i successi di Arnold Palmer - 62 PGA Tour e 10 Senior PGA Tour vince, l'appartenenza alla World Golf Hall of Fame, e il suo omonimo signature drink di mezza limonata e mezzo ghiacciato - il golfista soprannominato "The King" considera la sua vittoria contro, il secondo più mortale cancro negli uomini dietro il cancro del polmone negli Stati Uniti, uno dei suoi più fieri.

Dalla sua diagnosi e trattamento nelPalmer, 81 anni, ha spesso scambiato il fairway per un podio per sensibilizzare la prevenzione e la scoperta del cancro alla prostata agli uomini di tutto il mondo.

Palmer aveva ricevuto degli che mostravano livelli di antigene prostatico specifico, una proteina prodotta dalla ghiandola prostatica, alti livelli possono indicare la presenza di cancro per alcuni anni. Ha avuto alcune biopsie che sono tornate benigne, ma nelil cancro alla prostata Arnold Schwarzenegger risultati hanno rivelato un cancro allo stadio iniziale.

E Palmer ha avuto una decisione difficile da prendere. Una settimana dopo, Palmer stava tornando a casa dopo un intervento chirurgico e ora dice che "probabilmente è stata la cosa migliore che abbia mai fatto".

Dopo sette settimane di radioterapia, il trattamento per il cancro alla prostata di Palmer era finito - e fortunatamente il cancro non è più tornato da allora - ma la sua lotta per la consapevolezza del cancro alla prostata era appena iniziata.

Ora, sano e affascinante come sempre, Palmer parla francamente del cancro che colpisce più di Oltre a fornire istruzione e risorse per i pazienti con carcinoma prostatico avanzato, il sito My My Prostate Cancer Roadmap ha anche informazioni per i caregivers, che Palmer dice che ha svolto un ruolo essenziale nel suo percorso di cancro alla prostata.

Oltre a mantenere una solida rete di supporto, Palmer insiste sul fatto che gli uomini debbano vedere il loro medico regolarmente. Il cancro alla prostata Arnold Schwarzenegger è il principale punto d'appoggio che Palmer condivide con gli amici e la famiglia quando sollevano le loro preoccupazioni sul cancro alla prostata.

Uno dei più grandi malintesi che Palmer dice che le persone hanno sul cancro alla prostata è che è sempre una malattia a crescita lenta - e quindi non qualcosa di cui gli uomini dovrebbero preoccuparsi. Ma altri tipi di cancro alla prostata possono crescere molto rapidamente. Per questi motivi, l'American Cancer Society raccomanda che gli uomini a rischio medio di cancro alla prostata parlino con il loro medico di essere sottoposti a screening a partire da 50 anni quelli a più alto rischio, a causa di una storia familiare, per esempio, dovrebbero parlare con il proprio medico di iniziare lo screening prima, a 45 o anche a L'ACS dice anche il cancro alla prostata Arnold Schwarzenegger parlare con il medico dei pro e dei contro, dei rischi e dei benefici di essere sottoposti a screening.

Anche se non esiste un modo provato per prevenire il cancro alla prostata, una aiuteranno a mantenere la prostata sana.

I maggiori fattori di rischio per il cancro alla prostata sono l'età è più comune negli uomini sopra i 65 anni ; razza è più comune negli uomini afro-americani ; e storia familiare. Per quanto riguarda la dieta, mirare ad una dieta equilibrata ricca di frutta e verdura. Quindi mangia in abbondanza cibi come pomodori e anguria, che sono ricchi del licopene antiossidante che il, e del pesce, che contiene acidi grassi omega-3 che possono ridurre il rischio di cancro alla prostata.

Evitare tagli grassi di carne e latticini grassi. Oppure, c'è sempre un bicchiere il cancro alla prostata Arnold Schwarzenegger di un Arnold Palmer - come in, la miscela firma di tè freddo e limonata, che prende il nome dal famoso giocatore di golf - poiché il tè è stato collegato alla il cancro alla prostata Arnold Schwarzenegger contro il cancro alla prostata in alcuni studi.

Palmer, naturalmente, è un fan di quel il cancro alla prostata Arnold Schwarzenegger. Scherza, "Non so quanto possa aiutare [prevenire il cancro alla prostata], ma sicuramente ti farà sentire meglio. Il leggendario giocatore di golf guarda indietro alla diagnosi che ha cambiato la sua vita - e rivela i suggerimenti salvavita del cancro alla prostata che racconta a tutti i suoi familiari e amici.

Cosa Arnold Palmer vuole che tu sappia sul cancro alla prostata Ora, sano e affascinante come sempre, Palmer parla francamente del cancro che colpisce più di Sfatare il più grande mito del cancro alla prostata Uno dei più grandi malintesi che Palmer dice che le persone hanno sul cancro alla prostata il cancro alla prostata Arnold Schwarzenegger che è sempre una malattia a crescita lenta - e quindi non qualcosa di cui gli uomini dovrebbero preoccuparsi.

Pro e contro contro il cancro alla prostata è attualmente controverso. Come prevenire il cancro alla prostata Anche se non esiste un modo provato per prevenire il cancro alla prostata, una aiuteranno a mantenere la prostata sana. Categoria Di Problemi Medici: Malattie. Perdita di peso legata a un minor rischio di cancro uterino. Cosa significano i miei risultati del test CLL? Avvelenamento da funghi: primi segni.

Malattia della vescica. I bambini con la sindrome di edwards. Mangiare di meno, sentirsi a proprio agio: la dieta a base di volumetrie funziona per perdere peso? Uno sguardo ai suoi possibili effetti su 5 condizioni. Affrontare con IBS al lavoro. I nervosismi pre-test potrebbero aumentare i punteggi. Nevralgia intercostale: cause.