Rimuovendo il cancro alla prostata robot

Come trattare il cancro alla prostata con metastasi ossee

Molti uomini di età superiore ai soffrono di malattie del sistema riproduttivo e urinario. Il corpo più problematica tendono ad essere una ghiandola di prostata. A volte le patologie di cura possono essere metodi conservativi, senza ricorrere alla chirurgia radicale.

Tuttavia, ci sono casi in cui la rimozione della ghiandola prostatica — è l'unica possibilità per sbarazzarsi di una grave malattia. A causa di rimuovendo il cancro alla prostata robot patologie i medici prescrivono questa operazione? Come è il processo di rimozione? Come comportarsi nel periodo di riabilitazione? Proviamo a rispondere a queste domande in questo articolo.

La rimozione della prostata — è una procedura chirurgica seria, che viene eseguita solo quando non c'è altro modo per curare il paziente. Secondo le statistiche, la maggior parte spesso operano gli uomini più anziani, che inizialmente è andato a un medico con denunce di problemi urinari.

Come regola generale, essi sono diagnosticati con tumori benigni o maligni. Decisione finale rende il medico o una commissione medica, sulla base dei dati della storia clinica del paziente e dei risultati delle sue analisi.

I motivi più comuni per guasto a effettuare tale operazione sono le seguenti controindicazioni:. A seconda della gravità della malattia, i medici usano diversi metodi di intervento chirurgico. Talvolta rimosso solo una parte del corpo, non l'intera ghiandola prostatica. Prima di iniziare l'operazione, è necessario effettuare una diagnosi completa del corpo per evitare l'insorgenza di complicanze. Il paziente deve essere sicuri di superare la prova del sangue generale e biochimica.

Anche condotto esami del sangue su Wasserman rilevamento della sifilideHIV ed epatite virale. Il paziente è inoltre tenuto a fornire informazioni ai medici circa il loro gruppo sanguigno e fattore Rh. Abbiamo bisogno di superare il test delle urine e ne fanno una sola coltura sulla sensibilità agli antibiotici.

Per valutare lo stato del sistema cardiovascolare, ECG viene eseguita. Per escludere la tubercolosi e altre patologie polmonari bisogno di fare radiografie al torace. La rimozione del cancro della prostata inizia con un'ecografia degli organi urinari, rimuovendo il cancro alla prostata robot determinare la presenza di urina residua. Successivamente, il paziente visita un medico, un urologo e un anestesista.

La sera prima dell'operazione il paziente è richiesto di fare un clistere e radersi i peli pubici. Da quel momento, non poteva mangiare o bere. L'aspetto delle possibili complicanze della chirurgia dipende dalla negligenza della malattia. Ad esempio, un intervento chirurgico per rimuovere la prostata ingrossata, di solito rimuovendo il cancro alla prostata robot ha conseguenze gravi.

Inoltre, è molto più pericolosa per eseguire rimuovendo il cancro alla prostata robot procedura attraverso un'incisione aperta. Il rischio di complicanze dipende anche il livello di abilità del chirurgo. A seconda della complessità della chirurgia imminente, utilizzare l'anestesia generale o spinale.

Tecnica dell'operazione dipende dal metodo con cui si terrà. Attraverso di lui egli ottiene nella vescica. Durante il loro chirurgo manipolazione orologi sullo schermo del monitor. Con l'aiuto di resettoscopio toglie lentamente la prostata o di una parte di esso, pizzicare fuori dai suoi piccoli pezzi cauterizzare contemporaneamente vasi rimuovendo il cancro alla prostata robot interessate. Dopo la resezione del medico stabilisce il catetere nella vescica, attraverso il quale l'urina continuerà a fluire nel sacchetto.

Analogamente, laparoscopia viene eseguita. La differenza principale — resettoscopio non introdotto attraverso l'uretra, e attraverso piccole aperture nella parete anteriore della cavità addominale. La prostata in questo caso è solitamente completamente rimosso. Il chirurgo pratica un'incisione tra il pube e l'ombelico del paziente, passa attraverso la parete tessuto muscolare e della vescica. Poi le mani invaso rimuove parte della prostata. Al termine dell'operazione, anche mettere il tubo del catetere e scarico che passa attraverso l'incisione.

Il periodo di riabilitazione dopo questo tipo rimuovendo il cancro alla prostata robot operazione richiede molto più tempo. Intervento chirurgico per rimuovere la ghiandola prostatica inoltre accompagnata da una resezione completa dei linfonodi pelvici per prevenire la comparsa e la diffusione delle metastasi. Ulteriori puliti e delle vescicole seminali. Per piccoli tumori prime fasi durante il funzionamento del robot possono usare da Vinci, l'esecuzione laparoscopica azione preciso, causando danni minimi per il paziente.

Chirurgo e l'anestesista in questo caso sono sempre vicino al paziente e monitorare le sue condizioni. Questo metodo permette di preservare le potenza negli uomini. Dopo l'intervento chirurgico, il paziente è collegato ad un sistema di svuotamento della vescica continuo, in modo tempestivo per rimuovere i coaguli di sangue e fluidi accumulati attraverso il catetere. Dopo 2 ore dopo la procedura il paziente è permesso di bere un po 'd'acqua e l'assunzione di cibo riprende il mattino successivo.

Nei primi giorni dopo la resezione si consiglia di bere almeno 2 litri di acqua, nonché di escludere dal grasso menù, fritti, salati e cibi affumicati. Come regola generale, non sempre portare alla perdita della resezione potenza rimozione. La prostata è circondato da molti muscoli che sono responsabili per la capacità di un uomo di avere un'erezione. Se il chirurgo durante l'intervento chirurgico li evita di danneggiare, poi nel corso del tempo si ripristina la potenza.

La prognosi negativa tipicamente somministrato in rimuovendo il cancro alla prostata robot con un tumore maligno. In assenza di complicazioni potenza ritorna l'uomo a settimane dopo la resezione. Quando semplice rimuovendo il cancro alla prostata robot chirurgico il paziente viene mandato a casa entro giorni. Intervento chirurgico per rimuovere ingrossamento della prostata o rimuovendo il cancro alla prostata robot cancro richiede un lungo rimuovendo il cancro alla prostata robot, sotto la supervisione di medici.

La prima volta che un uomo è vietato Supercool e fare duro lavoro fisico. I carichi possono essere ripristinati in mesi dopo la resezione. Le conseguenze di esso dipende interamente dalla condizione in cui è stata rimuovendo il cancro alla prostata robot.

Di solito si verifica dopo la resezione delle condizioni del paziente è migliorato e si migliora con il tempo. Anche con la presenza di resezione organo di tumori maligni v'è un'alta probabilità di esito positivo, in particolare se è stata condotta nelle fasi iniziali. Scegli una clinica provata e chirurgo che ha un sacco di feedback positivo per ridurre il rischio di errori medici e la comparsa di possibili complicazioni. Malattie e condizioni salute.

Ipermetropia minor grado in entrambi gli occhi. Forte Hilak per neonati e per adulti. Latest posts. Prodotti alimentari e bevande. Arte e Intrattenimento. La salute delle donne. Partizioni noci — il nostro assistente Mangiare sano. Che cosa è la psicoterapia? I muscoli coinvolti negli angoli degli occhi salute. Dove sono i gas nell'intestino medicina.

Cucinare una deliziosa torta di spugna con marmellata dessert. Costruzione di comunicazione moderni metodi di HDD Drilling affari. Gelendzhik, "Golden Bay" indicazioni.

Copyright About Contacts.