Lukashenko malato di cancro alla prostata

Cause di ingrossamento della prostata

Immediata, e durissima, la reazione del Pdl. Parte in quarta Maurizio Gasparri, capogruppo del Pdl al Senato. Pur di augurare la morte a Berlusconi e al governo italiano, il giornale ha toccato punte di aberrazione indefinibili. Il cinismo e l'odio spinti alle estreme conseguenze, oltretutto a spese dei cittadini. L'Unità si vergogni per quanto pubblicato" Poi interviene anche il portavoce del Popolo delle Libertà.

Quando l'odio contro Berlusconi raggiunge questi livelli, non ci sono neppure parole adeguate per commentare. C'è solo da augurarsi che Staino stesso e la direttrice de L'Unità De Gregorio vogliano scusarsi, e che anche tanti uomini e donne di sinistra facciano sentire il loro sconcerto". La città di Lockerbie deve la sua rinomanza internazionale per essere stata il luogo dove, il 21 dicembresi sono schiantati i resti del volo PA della Pan Am esploso in volo a causa di Lukashenko malato di cancro alla prostata attentato terroristico, perpetrato con un ordigno esplosivo nascosto nella stiva del Boeing Oltre a tutti gli occupanti dell'aereo persone nell'attentato perirono anche 11 abitanti di Lockerbie.

Prima dell'11 settembre il disastro di Lockerbie era l'attacco terroristico più sanguinoso condotto contro un aereo civile. Le indagini sull'incidente evidenziarono che si trattava di un attentato e che era stato utilizzato dell'esplosivo. Due uomini, accusati di appartenere ai servizi segreti libici, furono individuati come responsabili di aver piazzato la bomba.

Abdelbaset ali Mohamed al-Megrahi fu condannato all'ergastolo nel gennaio dopo un processo di Lukashenko malato di cancro alla prostata giorni presso una corte scozzese, che eccezionalmente si riuniva presso Camp Zeist nei Paesi Bassi.

Ha scontato la pena fino al 20 agosto nella prigione di Greenock vicino Glasgow. Il ricorso contro il verdetto presentato da al-Megrahi nel è stato respinto.

Nel un ufficiale della polizia in pensione si è fatto avanti sostenendo Lukashenko malato di cancro alla prostata affermazioni, già fatte in precedenza da un ex-agente della CIA, secondo le quali le prove contro al-Megrahi sarebbero false e costuite ad arte. Al-Megrahi è stato detenuto in un carcere scozzese fino al 20 agostodata nella quale è stato scarcerato per ragioni umanitarie in quanto malato terminale di cancro alla prostata. Il giorno seguente il governo libico ha permesso il suo rientro in patria con l'aereo personale del colonello Gheddafi accolto come "un eroe nazionale ".

Questo post è stato pubblicato il 12 aprile in ipocrisiaPopolo della Libertà. Puoi seguire i commenti Lukashenko malato di cancro alla prostata questo post attraverso il feed RSS 2.

Almeno per rispetto ai parenti delle vittime. Non piamgo certo per l'omofobo Kaczinsky, ma quella vignettanon l'avrei pubblicata. Penso che nelle intenzioni di Staino vi fosse di guardare all'Italia più che alla tragedia. E poi è satira. Diciamo che c'è satira e satira. Staino è un bravo cartoonist, ma ha prodotto vignette mmigliori. Ci si dovrebbe vergognare di giudicarla senza sapere cosa sia. Se non la si capisce bisognerebbe avere il buon senso di informarsi prima di commentare.

L'abitudine di far precedere la parola al pensiero rende più poveri, più ignoranti e più servi. La cultura è l'unico vero antidoto al nuovo dispotismo. Berica sposami!!!!! Scherzi a parte, in questo paese si è persa davvero di vista cosa sia l'essenza della satira.

Per quanto riguarda il governo poi, non l'hanno mai avuta. Un governo accentratore e fascista mal sopporta la satira. In teoria si sarebbero dovuti offendere i polacchi, in realtà Staino è colpevole di presupposta lesa maestà. Comunque Berlusconi è sempre per aria Ci manca solo Bondi a vaneggiare sul "clima di odio che si sta creando". Paragone, Santanchè, Bocchino Si ha il diritto di non apprezzare una particolare vignetta senza Lukashenko malato di cancro alla prostata questo essere sospettati di Lukashenko malato di cancro alla prostata capire o anon apprezzare la satira in generale.

Staino ha copiato: io e mia moglie, nell'apprendere la notizia dell'aereo caduto abbiamo detto le stesse cosa della sua vignetta. Eppure non siamo cattivi, e non abbiamo nemmeno riso. Non c'è niente da ridere a pensare da chi siamo governati. Gasparri, non ci prendi. So che lo vuoi sentir dire, te lo dico io: "Che cadesse un aereo con Berlusconi dentro". Ecco, ora puoi gridare all'odio. La vignetta e il fallo di V. Se sei puntuale, dovrai aspettare. Ero in Francia, nei giorni scorsi.

Ho ascoltato dalle radio francesi la notizia del disastro aereo; spesso qualche commentatore diceva: "Peccato, a noi certe fortune non càpitano mai". Non ho sentito alcuna replica indignata da parte dei portavoce del Governo francese.

Designed by Free WordPress Themes. Powered by Blogger. Converted by LiteThemes. Tweet Share. Anonimo 12 aprile CEST. Zazà 12 aprile CEST. Rainbow 12 aprile CEST. Berica 12 aprile CEST. Leggoquestoblog 12 aprile CEST. Anonimo 13 aprile CEST. Gan 13 aprile CEST.

Aggiungi commento. Carica altro Popular Posts. La Sindrome di Ferrara. Da Wikipedia : Gli individui affetti da sindrome Klinefelter sono maschi perché con almeno un Y, che porta il gene per la determinazione de Generatore automatico di proclami di Berlusconi. Istruzioni: fare il refresh della pagina per una nuova fanfaronata. Arrestato, interrogato, morto. Credo che tra i compiti di un blogger vi sia anche quello di mettere in evidenza i fatti che gli Lukashenko malato di cancro alla prostata di informazione "tradizionali Roma, La notte della sconfitta.

Ore Il giornalismo mediocre di Fabrizio Roncone. A pagina 14 del Corriere di oggi c'è l'intervista che mi è stata fatta ieri da Fabrizio Roncone. Dopo averla letta sono costretta Un autografo, s'il vous plaît. In estrema sintesi, come ho avuto modo di ripetere più di una volta, le cose stanno come segue: la pillola del giorno dopo non è un presidio Ma voi lo sapete, cosa significa "oltre"? La parola " oltre " significa " al di là ". Se affermo che voglio andare " oltre " una cosa che ha fatto qua L'arroganza indifferenziata di McDonald's.

Oggi ho pranzato con i miei Lukashenko malato di cancro alla prostata figli in un McDonald's di Roma. Nelle foto dei menu sopra le casse, come di consueto, campeggiavano le p Avete mai sentito parlare di Cannibal Holocaust? Se Luca Barbareschi cercava l'onore delle cronache, in questi giorni sembra essere stato accontentato. Onori avuti non tanto per il su Ma quale aborto? Crea il tuo libro di Berlusconi! Ammazzato di botte e rianimato per finta Chi è Romiti?

Otto per mille: dove vanno a finire i soldi dello Daje de tacco, daje de punta, la genetica de Donna It's all gonna fade Confidenza, familiarità e ironia Poveri noi Per colpa di chi? Avanti il prossimo 21 Otto per mille: come vengono impiegati i fondi? Un bus chiamato squadrismo Mancano solo i cappucci Hahaha Es nuestro sudor lo que los mantiene Avanti il prossimo 20 Niente preghiere, siete islamici Her name cannot be Franco Otto per mille: dai i tuoi quattrini alla Chiesa e A chi ha risposto Berlusconi?

Nessun interesse particolare Fini - Berlu: 2 a 0 Altri tre casi isolati, in un colpo solo Ce l'abbiamo fatta, Eminenza! Logica leghista Berlusconi, Fisichella e la "situazione ex ante" As soon as you're born they make you feel small Uccellacci e uccellini Capo, se cade siam rovinati Temi di ampio respiro Alla faccia del francescanesimo In una parola, senza Lukashenko malato di cancro alla prostata Almeno fatele bene, le cose Virus Mi sa che è il caso di piantarla qua Federalista a casa, secessionista in trasferta Potete denunciarli Incudine Non succede, ma se succede Chi ben comincia è a metà dell'opera I costi occulti del federalismo Meglio digiuni che pieni di negri Esercizi Lukashenko malato di cancro alla prostata logica Analgesia capitale Non ti dimenticare delle mie figlie reprise Clero e pedofilia Allora, lo abroghiamo?