Che aiuta con il cancro alla prostata

Come aumentare la dimensione della prostata

Lo studio appare nel 15 febbraio numero della rivista Cancer. La rimozione chirurgica della prostata e linfonodi circostanti - chiamato prostatectomia radicale - è un modo efficace per trattare il cancro alla che aiuta con il cancro alla prostata localizzato e fermare la diffusione del cancro ad altri organi. Se un uomo viene curato con un intervento chirurgico, poi il suo antigene PSA livello prostatico specifico dovrebbe essere rilevabile. Tuttavia, secondo l'American Cancer Society, il 40 per cento degli uomini hanno recidiva locale della malattia dopo l'intervento chirurgico, e l'11 per cento sono ad alto rischio di recidiva diffusione ad altri organi.

Spesso, il primo segno del cancro alla prostata recidivato dopo intervento chirurgico è un elevato livello di PSA. Ha la malattia è rimasta localizzata o ha diffuso in altre parti del corpo? Recidiva localizzata possono essere trattati con radioterapia, mentre la malattia a distanza è di solito trattati con la terapia ormonale. Sia la Che aiuta con il cancro alla prostata e scintigrafie ossee sono spesso utili solo per la localizzazione della malattia nei pazienti con malattia avanzata.

Tuttavia, la scansione capromab pendetide in grado di rilevare le lesioni di soli 5 millimetri ed è stato dimostrato in studi precedenti per individuare la malattia della prostata metastatico negli uomini con livelli elevati di PSA. Tuttavia, nessuno studio prima aveva esaminato le sue capacità nel valutare gli uomini che aiuta con il cancro alla prostata livelli di PSA leggermente elevati spesso indicando recidiva precoce di cancro. Lo studio retrospettivo ha esaminato un database centro che comprende pazienti con cancro alla prostata che avevano subito prostatectomie radicali.

I pazienti hanno ricevuto nessun altro trattamento per il che aiuta con il cancro alla prostata alla prostata. Dieci pazienti sono stati esclusi dallo studio perché i linfonodi non sono stati rimossi al momento della prostatectomia. Tutti, tranne tre dei uomini nello studio hanno mostrato un aumento dei livelli di PSA, l'unico segno che il loro cancro potrebbe essere ritorno. Recidiva di malattia è stata rilevata dal capromab scansione pendetide in degli uomini 72 per cento.

I paragoni con altre tecniche di imaging hanno mostrato che solo il 11 per cento di questo gruppo ha avuto recidiva rilevato da una scintigrafia ossea e solo il 16 per cento aveva recidiva rilevato che aiuta con il cancro alla prostata TAC. Per confermare i risultati della scansione Tuttavia, studi precedenti hanno dimostrato che un correlati scansione positivi bene con evidenza istologica di carcinoma della prostata metastatico ". Inoltre, i ricercatori ritengono che siano necessari studi con follow-up più lungo per determinare la vera utilità clinica di capromab pendetide immunoscintigrafia e il suo impatto sugli esiti clinici.

Alan W. Raj, Polascik e Partin non hanno alcun interesse finanziario in capromab pendetide immunoscintigrafia. Partin ha servito come consulente per Cytogen, il produttore della scansione, in passato. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Accesso Autorizzazione Registro Diventa un autore.

Articolo precedente Panoramica di auto ibride dal - Inoltre, l'anteprima del Infiniti Q Articolo successivo Le recensioni 7. Sistema Onkyo Surround Sound davvero la pena? Articoli Correlati. Le donne incinte devono Flu Shots, Organizzazioni Urge. I rendimenti biblioteca droga Tradurre della natura conduce per gli aiuti, il cancro, il morbo di Alzheimer. Se iniziata presto, trattamento HIV riduce mortalità Tariffe Verso livelli di fondo nei paesi africani.

Commenti - 0. Non ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Scegli avatar :. Inserisci il codice :. Guarda Anche. Articoli Più Letti. Forget About Deodoranti: Prevenzione della sudorazione eccessiva, naturalmente! Volte Ginger cellule di cancro ovarico e della prostata meglio di chemioterapia visualizzazioni 0 commenti.

Broccoli e crescione possono uccidere le cellule tumorali in un giorno visualizzazioni 0 commenti. Ultimi Commenti. Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito OK.