Lungo della prostata trattati

Trattamento acuto di prostatite cronica

Molti per fino a dieci anni, nonostante il fatto che alcuni pazienti avevano una forma aggressiva della malattia con alti punteggi Gleason e PSA antigene prostatico specifico i livelli, la stragrande maggioranza dei pazienti ha avuto un buon controllo del tumore né con la reiterazione del loro cancro originale né lungo della prostata trattati di secondi tumori, che si sarebbe potuto attesi dalle alte dosi di radiazioni ", ha aggiunto.

Pretrattamento valutazioni diagnostiche sono state eseguite per tutti i pazienti per meglio definire il loro cancro prostatico clinicamente localizzato. Questi si basano sulle caratteristiche cliniche, tra cui l'età, stadio T, punteggio Gleason, livello di PSA, e pre-trattamento con neoadiuvante deprivazione androgenica.

Tra aprile e il gennaio delpazienti con un'età media di 68 che vanno anni sono stati trattati con IMRT, una nuova forma di tridimensionale radioterapia conformazionale 3D-CRTutilizzato anche in radioterapia. IMRT utilizza il software avanzato di pianificazione del trattamento che gli obiettivi più precisamente la prostata, consentendo il fascio di radiazione per fornire una dose elevata 81 Gy al bersaglio tumorale risparmiando la vescica e del retto adiacente dall'esposizione alle maggiori quantità di radiazioni.

Forse a causa di questo, i risultati mostrano otto anni continenza urinaria è stata mantenuta per tutti i pazienti, e solo 1,6 per cento di cinquecento Sessantuno pazienti sperimentato sanguinamento rettale.

La radioterapia ad alto dosaggio era curativo per la maggior lungo della prostata trattati dei pazienti in tutti lungo della prostata trattati tre i gruppi di rischio prognostici, con 89 per cento del favorevoli, 78 per cento della sostanza intermedia, e il 67 per cento del gruppo lungo della prostata trattati vivo dopo un periodo medio di otto anni.

Di quegli uomini che erano potenti prima di IMRT, disfunzione erettile sviluppato in 49 per cento. Stiamo incorporando approcci guidate da immagini che possono continuare l'ottimo controllo del tumore, ma limitare lungo della prostata trattati l'area che stiamo irradiando e ridurre gli effetti collaterali. Memorial Sloan-Kettering Cancer Center è l'istituzione più antica e più grande del mondo dedicato alla prevenzione, cura, la ricerca e la formazione nel cancro.

I nostri scienziati e medici generare approcci innovativi per meglio comprendere, diagnosticare e curare il cancro. I nostri specialisti sono leader nella ricerca biomedica, e nel tradurre le ultime ricerche per far progredire lo standard di cura del cancro in tutto il mondo. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Accesso Autorizzazione Registro Diventa un autore. I risultati dal più grande studio di uomini con carcinoma della prostata trattati con alte dosi, la radioterapia a modulazione di intensità IMRT mostrano lungo della prostata trattati la maggior parte dei pazienti rimangono vivi senza evidenza di malattia dopo un periodo medio di follow-up di otto lungo della prostata trattati.

Dopo una media di otto anni, l'89 per cento degli uomini nel gruppo a rischio favorevole è stato libero da malattia e nessuno degli uomini in ogni gruppo ha sviluppato tumori secondari a seguito di lungo della prostata trattati.

Questo rapporto, pubblicato nel numero di ottobre del Journal of Urology, è la prima descrizione di risultati a lungo termine per i pazienti affetti da cancro alla prostata utilizzando IMRT. Articolo precedente IT Abilita servizi in una direzione appropriata per il business. Articoli Correlati. Il trattamento precoce favorita per la sclerosi multipla.

Commenti - 0. Non ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Scegli avatar :. Inserisci il codice :. Guarda Anche. Articoli Più Lungo della prostata trattati. Forget About Deodoranti: Prevenzione della sudorazione eccessiva, naturalmente!

Volte Ginger cellule di cancro ovarico e della prostata meglio di chemioterapia visualizzazioni 0 commenti. Broccoli e crescione possono uccidere le cellule tumorali in un giorno visualizzazioni 0 commenti. Ultimi Commenti. Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito OK.