Dove mettere le sanguisughe della prostata

Soda e prostatite

Gli anellidi sgradevoli e scivolosi sono molto utili per il corpo umano. Grazie all'irudoterapia, puoi risolvere molti problemi di salute, tra cui l'obesità. Hirudo medicinalis, sono sanguisughe mediche - questo è un tipo di verme annel, che ha una dimensione di cm e un colore verde-bruno. Sulla parte posteriore e anteriore del corpo hanno dei polloni, a causa dei quali sono attaccati al corpo di una persona.

Quando le sanguisughe danneggiano l'epidermide, la saliva della creatura che contiene istamina e irudina entra nella pelle del paziente. Il primo stimola l'espansione locale dei vasi e dove mettere le sanguisughe della prostata funge da anticoagulante, che impedisce la coagulazione del sangue.

Queste sostanze insieme ad un anestetico assicurano l'indolenza della procedura durante l'aspirazione dei vermi. Il trattamento con le sanguisughe è chiamato irudoterapia. Come l'agopuntura, il metodo produce un risultato efficace. Le sanguisughe sono utilizzate non solo per il trattamento di varie malattie, ma anche in cosmetologia.

Oltre alla perdita di peso e al miglioramento generale della salute, i pazienti sottoposti a irudoterapia possono liberarsi della cellulite, migliorare la pelle del dove mettere le sanguisughe della prostata e del corpo, curare l'acne. Alcuni vermi aiutano nella terapia delle vene varicose. I benefici dell'irudoterapia sono evidenti e dimostrati dalle numerose recensioni di persone che lo hanno provato.

Le principali indicazioni per mettere le sanguisughe sono:. Grazie all'irudoterapia, il metabolismo accelerato viene attivato, il corpo umano è saturo di ossigeno, liberato dal fluido in eccesso. Come risultato del passaggio del trattamento di 14 giorni, è possibile ottenere una significativa riduzione del peso corporeo fino a una perdita di kgsenza ricorrere a diete sportive o debilitanti.

Tuttavia, nonostante questo effetto, dove mettere le sanguisughe della prostata medici proibiscono ai pazienti di ricorrere all'irudoterapia per la perdita di peso più spesso di una volta all'anno ad eccezione delle indicazioni individuali. Per ottenere la pulizia e il ringiovanimento del corpo, è importante osservare la corretta tecnica di installazione dei vermi.

I punti adatti per l'hirudotherapy possono essere visti sullo schema qui sotto. Tuttavia, ogni medico-girodoterapista nella scelta dei luoghi è guidato dalle caratteristiche individuali di ciascun cliente. Quasi tutte le zone sono adatte per mettere i vermi, ad eccezione delle aree di grandi vasi e di luoghi in cui la pelle è molto sottile, ad esempio la zona intorno agli occhi.

I punti principali delle sanguisughe per l'obesità si trovano lungo i chakra:. Le tigna sono adatte per il trattamento di varie malattie, inoltre, l'irudoterapia per la perdita di peso è ampiamente utilizzata. Grazie ad esso, il metabolismo viene accelerato, i prodotti di decadimento e il liquido in eccesso vengono rimossi dal corpo. Le sanguisughe sono trattate non attraverso i morsi, ma con l'aiuto della saliva che secernono, che entra nel sangue di una persona attraverso la ferita e contiene un centinaio di enzimi utili.

Quando vengono ingeriti nel sistema circolatorio, queste sostanze hanno un effetto benefico sul sistema circolatorio e immunitario, normalizzano la pressione sanguigna e lo sfondo ormonale.

Per la perdita di peso sono componenti particolarmente importanti della saliva di vermi, come la ialuronidasi e la lipasi. Quest'ultimo distrugge attivamente il grasso e il primo aiuta a combattere la cellulite. L'irudoterapia, secondo le recensioni dei medici, è un modo efficace e sano per combattere l'obesità. Grazie a lei, i processi metabolici e l'attività cerebrale sono accelerati, il sistema immunitario viene rafforzato. Quando si mettono in scena vermi per la perdita di peso, la posizione del loro posizionamento non gioca un ruolo importante.

Tuttavia, ci dove mettere le sanguisughe della prostata zone che sono più adatte a questo. Puoi mettere le sanguisughe in tali aree sul corpo:. Ci sono punti in cui è vietato mettere i vermi, o dovrebbe essere fatto molto attentamente e sotto la supervisione di un medico. Non mettere le sanguisughe su:. Per perdere peso in modo efficace e inoffensivo attraverso l'irudoterapia, è necessario seguire le regole del settare le sanguisughe.

I principali sono:. Il numero di individui è determinato dallo specialista che conduce la procedura. In questo caso, all'inizio si consiglia di inserire non più di worm, aumentando gradualmente il loro numero. Quante piselli posso mettere alla volta? Ogni individuo consuma in una procedura un volume di sangue di circa ml, dopo di che un altro viene rilasciato dalla ferita aperta. Per la perdita di peso, dove mettere le sanguisughe della prostata vermi vengono distribuiti in diverse aree del corpo di solito sullo stomaco nello stomaco e nel pancreas, sacro, coccige.

Se il medico ha stabilito che il paziente non ha controindicazioni, è prescritto un corso di hirudotherapy la durata per ciascun paziente è individuale. L'età, lo stato di salute, il grado di obesità influiscono sulla durata del trattamento. È vietato mettere sanguisughe ogni giorno, l'intervallo tra le procedure dovrebbe essere di almeno giorni, e tra i corsi almeno mesi.

Al livello iniziale di trattamento dell'obesità, il trattamento è condotto non più di una volta all'anno, con un corso che dura da un paio di settimane a 1,5 mesi. È dimostrato che le sanguisughe aiutano a perdere peso - dove mettere i vermi? L'Hirudoterapia implica l'uso di diversi punti sul corpo, a seconda della malattia, mentre la tecnica è efficace contro le malattie dell'apparato digerente, cardiovascolare, respiratorio.

Ogni diagnosi richiede il proprio set di posti, dove sono posizionati i vermi. Schema di posa di sanguisughe per l'obesità assomiglia a questo: durante sedute mettono pezzi per sacro e coccige. Nel caso in cui l'obesità ha cause ormonali, in aggiunta i vermi sono attaccati alla zona dietro i padiglioni auricolari. In questa zona sono gettati da 1 a 5 sanguisughe alla volta, ma migliore per iniziare il trattamento con un singolo individuo questo aiuterà in un modo sano per testare la reazione del corpo alla saliva di vermi.

Alcuni pazienti notano una sensazione dolorosa durante la procedura, altri sono allergici all'allergia. Quest'ultimo fattore è una buona ragione per rifiutare l'irudoterapia per la perdita di peso.

Formulazione di sanguisughe sul sacro prevede il posizionamento di individui dove mettere le sanguisughe della prostata corrispondenza della zona di giunzione sacrococcigeo, la proiezione del sacro e del coccige termina. Questa localizzazione dei vermi non solo contribuisce alla perdita di peso, ma allevia anche l'aterosclerosi delle navi e le frequenti emicranie.

Dove mettono le sanguisughe sulle loro teste? Per ciascuna delle seguenti zone, è necessario posizionare 1 individuo:. Durante una procedura vengono utilizzati individui, che vengono posizionati sullo stomaco in zone intorno allo stomaco, al fegato e al pancreas.

Le sanguisughe liberate sullo stomaco aiutano a riavviare il lavoro degli organi: ad esempio, il fegato inizia a produrre una bile più satura, che promuove una più rapida digestione del cibo. Le informazioni presentate in questo articolo sono solo a scopo informativo. I materiali dell'articolo non richiedono un trattamento indipendente. L'Hirudotherapy è il trattamento con le sanguisughe mediche utilizzate per la stadiazione durante il corso secondo un certo schema.

Diversi punti di impostazione sono usati per trattare le sanguisughe, molto dove mettere le sanguisughe della prostata questi posti sono determinati dal medico individualmente. Dove mettere le sanguisughe della prostata pratica moderna del trattamento con l'irudoterapia consente una combinazione di diversi schemi a seconda del livello di scoria dell'organismo.

Un corretto trattamento con le sanguisughe è possibile solo in dove mettere le sanguisughe della prostata clinica specializzata sotto la costante supervisione di uno specialista.

Non aspettarti che il trattamento delle malattie con le sanguisughe a casa avrà un effetto terapeutico pronunciato. Il fatto è che durante il corso della terapia il medico usa non solo l'irudoterapia, ma anche altri dove mettere le sanguisughe della prostata per ripristinare la salute del paziente. Per iniziare un ciclo di trattamento con l'aiuto di hirudotherapy è necessario con disintossicazione e purificazione totale del corpo.

Per il trattamento delle sanguisughe, i punti sono determinati dal medico secondo la diagnosi. Il segreto più importante. Vuoi delle sanguisughe rimaste dalle sanguisughe?

Metti solo 2 pezzi. Dopo di che, puoi indossare qualsiasi ipocondrio o basso addome - i morsi passeranno rapidamente e senza lasciare traccia. Se non ti importa se le tracce rimangono e hai bisogno del risultato il più rapidamente possibile, segui il corso generale.

Due sanguisughe sull'ombelico. Questa è la prima formulazione raccomandata da Konstantin Vasilievich Sukhov - medico, dove mettere le sanguisughe della prostata di scienze mediche, irudoterapista con grande esperienza pratica.

La messa in scena "uccide due piccioni con una fava". Dove mettere le sanguisughe della prostata primo luogo, inizia la parziale purificazione del fegato: dall'ombelico al fegato va una grande vena portale e tutta la sanguisuga della sanguisuga entra direttamente nel fegato. In secondo luogo, questa impostazione offre l'opportunità di stimare il numero di console per le sessioni successive. Se il sangue scorreva ore - puoi mettere pezzi. Se ore - fino a più di Dal momento che le prime due o tre sessioni di solito sanguinano a lungo, non mettiamo molto.

La prima sessione è di prova. C'è un processo di adattabilità dell'organismo alla saliva della sanguisuga, quindi il sangue scorrerà più a lungo - a volte fino a 24 ore - è normale. Più perde, più sarà sostituito, diventerà più puro. Non preoccuparti: molto non fluirà - di due terzi - è solo linfatico con sangue. Non ti piace nemmeno il tasso di donazione di sangue da un donatore, e i donatori sono di solito persone forti e sane a causa della sostituzione del sangue.

Naturalmente, non è paura - anche se il morso fester, il che accade molto raramente, e solo con il vostro "partecipazione", benda diarrea con pomata Vishnevsky due o tre giorni, tutti guariti cambiarlo al mattino e alla sera. Ma è meglio non portare a un'infiammazione - risciacquare i morsi con acqua, asciugare con un asciugamano o un tovagliolo e ungere con qualcosa. Se sei nel posto di possibili ferite da vestiti, copri con un cerotto per un morso di due o tre giorni fino a quando non guarisce.

Nelle farmacie ci sono i cosiddetti cerotti "postoperatori" - prendi alcuni dei più piccoli - tengono perfettamente e non cadono sotto la fascia elastica.

Osserva i punti di puntamento della sanguisuga sulla foto, che mostra le posizioni principali per un'esposizione efficace con l'irudoterapia:.

Lo schema di trattamento con le sanguisughe è tale che prima il corpo pulisce e filtra il sangue, e quindi i meccanismi di recupero sono iniziati. Per trattare le sanguisughe mediche, vengono utilizzati gli stessi posti, quindi è necessaria una cura speciale per loro. Dove mettere le sanguisughe della prostata norma, il corso del trattamento con le sanguisughe include almeno 10 - 12 sessioni.

Secondo le recensioni, il balsamo vietnamita "asterisco" aiuta di più: puoi usarlo o gelare con la saliva sanguisuga tutte le volte che vuoi. Nel corso del tempo, i morsi sanguineranno per non più di un'ora e difficilmente si graffieranno. Grave prurito, oltre a gonfiore o lividi durante il trattamento con le sanguisughe, suggerisce la presenza di fenomeni stagnanti in quest'area - questo è più frequente nelle prime sedute e quasi mai nel secondo o terzo ciclo di irudoterapia.