Hospital di chirurgia della prostata Ufa

Dopo lintervento chirurgico alla prostata non cera sesso

Per aggiungere la propria esperienza è sufficiente seguire le indicazioni riportate nella pagina del reparto di proprio interesse. Neurochirurgia infantile Policlinico Gemelli. Massimo Caldarelli. Il reparto consta di un'area di ricovero con 14 posti letto di degenza, di un ambulatorio e di spazi di accoglienza destinati ai bambini e ai familiari con l'intento di ricreare un ambiente confortevole e Leggi tutto Leggi le opinioni Scrivi una opinione. Chirurgia Vascolare Policlinico Gemelli.

Yamume Tshomba. Il reparto si occupa di tutta la patologia vascolare, arteriosa e venosa, d'interesse chirurgico, sia con tecnica chirurgica tradizionale che endovascolare, facendo da riferimento anche all'Unità di Flebologia Chirurgia e al Day hospital di Chirurgia Chirurgia endocrina Policlinico Gemelli. Rocco Bellantone. Il reparto si occupa specificatamente delle malattie chirurgiche delle ghiandole endocrine: tiroide, paratiroidi, tumori endocrini del pancreas e dell'apparato gastrointestinale.

Neurochirurgia Policlinico Gemelli. Alessandro Olivi. Il reparto è dotato di 28 posti letto di degenza ordinaria e di 2 Posti letto di Day Hospital.

La struttura consta di due sezioni: una Hospital di chirurgia della prostata Ufa dedica soprattutto alla Hospital di chirurgia della prostata Ufa dei tumori cerebrali Hospital di chirurgia della prostata Ufa, Cardiochirurgia Policlinico Gemelli. Massimo Massetti. Il reparto è una Unità Operativa Complessa facente parte del Dipartimento di medicina cardiovascolare dedicata al trattamento della patologia cardiochirurgica del paziente adulto.

L'Unità ha perfezionato in particolar modo le tecniche chirurgiche standard degli interventi Neurotraumatologia Policlinico Gemelli. Carmelo Anile. Il reparto dispone di 12 posti letto di degenza più 2 di terapia semi-intensiva ed esegue circa interventi chirurgici ogni anno. Con particolare frequenza si effettuano interventi chirurgici per trauma cranico, per Radiodiagnostica 3 Policlinico Gemelli. Cesare Colosimo. Il reparto è in grado di effettuare una molteplicità di prestazioni a tutti i pazienti che accedono alla struttura.

Endoscopia digestiva chirurgica Policlinico Gemelli. Guido Costamagna. Il reparto, dotato anche di 12 posti letto di ricovero, tratta le patologie delle vie biliari e del pancreas, le lesioni neoplastiche precoci dell'apparato digerente e si occupa del trattamento endoscopico della malattia da Terapia intensiva pediatrica Policlinico Gemelli.

Giorgio Conti. Rianimazione Policlinico Gemelli. Massimo Antonelli. Il Centro di Rianimazione, inserito all'interno del Dipartimento di emergenza ed accettazione, è una Struttura Complessa che dispone di 18 posti letto ed è dotata di tecnologie avanzate per il Medicina nucleare Policlinico Gemelli. Alessandro Giordano. Il reparto, inserito all'interno del Dipartimento di Bioimmagini e Scienze Radiologiche, è una Struttura Complessa che esegue quasi tutte le attività diagnostiche e terapeutiche di competenza della medicina nucleare.

Hospital di chirurgia della prostata Ufa attività diagnostica la UOC Chirurgia vertebrale Policlinico Gemelli. Francesco Ciro Tamburrelli. Chirurgia plastica Policlinico Gemelli. Il reparto eroga prestazioni in regime di ricovero ordinario 4 posti letto ed in regime di Day Hospital 3 posti letto e Hospital di chirurgia della prostata Ufa occupa principalmente di: Chirurgia ricostruttiva post-oncologica, Chirurgia Hospital di chirurgia della prostata Ufa tumori cutanei, Day surgery Policlinico Gemelli.

Fabio Pacelli. Il reparto esegue prestazioni chirurgiche o strumentali in cui il ricovero postoperatorio è sufficientemente rapido da poter dimettere il paziente nelle 24 ore dall'intervento, offrendo un servizio multidisciplinare, organizzando l'attività Hospital di chirurgia della prostata Ufa Chirurgia epatobiliare Policlinico Gemelli.

Felice Giuliante. Il reparto consta di 3 sub-unità funzionali: chirurgia epato-bilio-pancreatica, terapia sub-intensiva, chirurgia digestiva. All'attività di chirurgia epatica e biliare complessa se ne associa una intensa di radiologia interventistica e di endoscopia interventistica Emodinamica Policlinico Gemelli.

Carlo Trani. Il reparto è una Struttura Semplice dell'Area Cardiovascolare che effettua circa 30 ricoveri a settimana, con una degenza media di 2,5 giorni, finalizzati all'espletamento di indagini emodinamiche ed angiografiche. Si effettuano inoltre interventi di correzione di Chirurgia toracica Policlinico Gemelli.

Stefano Margaritora. Il reparto, ubicato al sesto piano dell'Ala N, dispone di 17 posti letto, di cui 4 attrezzati per terapia subintensiva. Particolare attenzione è posta nella diagnosi, studio e cura del cancro al polmone. E' possibile Oncologia oculare Policlinico Gemelli. Il reparto rappresenta una struttura altamente qualificata, specializzata nella diagnosi e nel trattamento dei tumori oculari e degli annessi congiuntiva, palpebre, orbitache garantisce un corretto inquadramento ed un adeguato trattamento dei pazienti affetti Anestesia Terapia intensiva Hospital di chirurgia della prostata Ufa Gemelli.

Marco Rossi. Medicina Riabilitativa Policlinico Gemelli. Carlo Bertolini. Roberto Bernabei. Svolge varie attività: Attività di Servizio centralizzato per tutte le esigenze di intervento Chirurgia senologica Policlinico Gemelli. Riccardo Masetti. Il reparto, dotato di 8 posti letto, è una struttura ad alta specializzazione che si occupa della prevenzione, diagnosi e cura delle malattie della mammella, con particolare interesse per le patologie tumorali.

Chirurgia generale 1 Policlinico Gemelli. Domenico D'Ugo. Il reparto, che dispone di 28 letti di degenza, 2 di Day Hospital e di un servizio di assistenza ambulatoriale, esegue trattamenti chirurgici relativi a tutta la patologia oncologica addominale, malattie funzionali dell'esofago, patologie Gastroenterologia Policlinico Gemelli. Antonio Gasbarrini. Il reparto è una Unità Operativa Complessa che si occupa delle malattie acute e croniche dell'apparato digerente, con una attenzione particolare sulle patologie di pancreas e vie biliari, Chirurgia digestiva Policlinico Gemelli.

Sergio Alfieri. Il reparto si occupa di patologie funzionali, eseguendo interventi proctologici quali emorroidi e fistole peri-anali, e patologie neoplastiche, eseguendo interventi chirurgici dei tumori gastrointestinali e retroperitoneali. Nel il reparto ha inoltre ricevuto il Aritmologia Policlinico Gemelli. Filippo Crea. Il reparto, dotato di 4 posti letto, afferisce all'Area Cardio-Vascolare ed è ubicato all'ottavo piano dell'Ala L.

Si occupa di pazienti affetti da patologie cardiovascolari, erogando prestazioni di trattamento di tutti i tipi di aritmie. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott Oncologia pediatrica Policlinico Gemelli. Antonio Ruggiero. Il reparto, che consta di un'area di degenza con 13 posti letto e di un day hospital 5 posti lettosi occupa ogni anno di circa bambini affetti da malattie emato-oncologiche.

All'interno della Divisione Audiologia Policlinico Gemelli. Giovanni Almadori. Il reparto ha come finalità primaria la diagnosi, la terapia di riabilitazione e la Hospital di chirurgia della prostata Ufa delle sordità e dei disturbi dell'equilibrio. Neonatologia Policlinico Gemelli. Riccardo Riccardi ad interim. Il reparto si occupa di neonati prematuri o con peso alla nascita compreso tra e Hospital di chirurgia della prostata Ufa. Chirurgia generale 2 Policlinico Gemelli.

Il reparto, che consta di sala operatoria ed ambulatori, si occupa di chirurgia generale, chirurgia dell'apparato digerente, con specifica attenzione alla chirurgia oncologica, secondo protocolli e linee guida riconosciuti a livello nazionale ed Dietetica Policlinico Gemelli. Giacinto Abele Donato Miggiano. Il reparto si occupa di consulenza dietetico-nutrizionale di supporto ai Reparti di Degenza e Sorveglianza Nutrizionale del Vitto ai degenti ricoverati, e di consulenza sanitaria e visite sia per ricoverati