Cambiamenti degenerativi del parenchima della prostata

Cumino nero e il trattamento della prostata

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico. Cambiamenti degenerativi del parenchima della prostata che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi.

Creazione di dormienza funzionale per il pancreas, sollievo dalla sindrome del dolore, inibizione della secrezione pancreatica, prevenzione delle complicanze. La manifestazione e l'esacerbazione della pancreatite cronica dovrebbero essere considerate indicazioni per il ricovero in ospedale. I principi principali del trattamento della pancreatite cronica prevedono l'obbligo di assumere una nutrizione terapeutica con un contenuto di grassi inferiore e una norma proteica fisiologica per garantire la dormienza funzionale del pancreas.

Nutrizione clinica nella pancreatite cronica riferiscono al pancreas shchazhenie meccaniche, termiche e chimiche soppressione giperfermentemii, ridurre la congestione nei canali e il duodeno, riduzione riflesso eccitabilità della cistifellea. Ad oggi, è stato sviluppato il concetto di supporto nutrizionale per la pancreatite, l'attitudine alla durata della dieta "affamata", parenterale PP e nutrizione enterale EP è stata rivista.

È dimostrato che il digiuno intensifica i tassi di lipolisi, provoca ipo- e disproteinemia, acidosi metabolica, aggrava i cambiamenti degenerativi nel pancreas. Il supporto nutrizionale fornisce una nutrizione completa con nutrizione parenterale e enterale parziale o completa.

L'obiettivo principale del metodo è fornire al corpo sostanze ad alta energia carboidrati, lipidimateriale plastico amminoacidinonché la correzione dei disturbi metabolici e il ripristino dello stato trofico del paziente. La nutrizione parenterale precoce e la nutrizione enterale accelerano i processi riparativi nel tratto digestivo. Algoritmo del supporto nutrizionale viene adattato tenendo conto delle condizioni del paziente, viene mostrata la dieta n.

La dieta terapeutica è una terapia farmacologica di vari disordini metabolici - la principale modalità di fornitura qualitativa dei bisogni energetici del corpo del paziente. Nella pancreatite cronica grave, viene cambiamenti degenerativi del parenchima della prostata una nutrizione parenterale completa, l'unica via di supporto nutrizionale di energia proteica in tale situazione.

I moderni preparativi per la nutrizione parenterale consentono di normalizzare il metabolismo azotato, energetico e del sale marino; essi includono materiale plastico donatore per la sintesi delle soluzioni amminoacidi proteine, carboidrati soluzioni maltodextrose ed emulsioni lipidiche per facilitare immobilizzazione nel sangue circolante e pancreatico carenza lipasi rifornimento di acidi cambiamenti degenerativi del parenchima della prostata omega-6 essenziale omega-3 e.

Il glucosio fornisce il contenuto calorico di base delle miscele per la nutrizione parenterale. Le soluzioni per la nutrizione parenterale includono anche acqua, elettroliti, minerali e cambiamenti degenerativi del parenchima della prostata.

L'efficacia della nutrizione parenterale viene valutata stabilizzando il peso corporeo del bambino, aumentando il contenuto di albumina sierica, il livello di emoglobina e ripristinando la motilità gastrointestinale.

Quando il dolore stihanii e disturbi dispeptici bambino trasferito alla nutrizione enterale tramite sondino nasogastrico montato nel digiunoo miscele di ricezione attraverso la bocca. Con la conservazione delle principali funzioni del tratto gastrointestinale, la preferenza è data alla nutrizione enterale precoce, che ha una serie di vantaggi.

Se nutrizione parenterale tratto gastrointestinale fuori della digestione, che porta ad una diminuzione del contenuto degli enzimi digestivi e la cessazione del loro circolazione attiva nel "tenue-sangue-tessuto", quando i tassi alimentazione cambiamenti degenerativi del parenchima della prostata di nutrienti introdotti i meccanismi regolatori cellulari per mantenere l'omeostasi. Quando somministrato al composto bambini pancreatite "Nutrien", "Nutrizone", "Pentamen" et al.

Fat miscele presentato trigliceridi contenenti acidi grassi a catena media facilmente idrolizzabili da lipasi pancreatica e assorbito nei vasi sanguigni del vena porta, bypassando il sistema linfatico. Acido medio-grasso nella composizione per la nutrizione enterale ridotta osmolarità, aumentare l'assorbimento di macronutrienti, ridurre il volume delle feci.

Le miscele speciali possono essere utilizzate sotto forma di cocktail o bevande colazione o spuntino. Il valore più importante nel periodo acuto della pancreatite è legato all'eliminazione della sindrome del dolore, per la quale viene spesso utilizzata la combinazione di analgesici e antispastici.

Il metamizolo di sodio viene prescritto all'interno dei bambini di anni di mg: anni - mg; anni - mg. Il paracetamolo viene somministrato ai bambini entro mesi da 0,05 g; anni - 0,15 g; anni - 0,25 g volte al giorno; oltre 12 anni - 0,5 g volte al giorno. La papaverina viene somministrata per via orale, sottocutanea, intramuscolare e endovenosa. Bambini da 6 mesi a 1 anno - 10 mg; anni - 20 mg; anni - 30 mg; anni mg; anni - 50 mg; anni - mg al giorno.

La drotaverina viene somministrata ai bambini anni nello 0,02 g volte al giorno, anni - 0,02 g volte al giorno. Al fine di ridurre la sindrome del dolore, vengono utilizzati anche M-holinoblocker. Platifillin scaricata dentro, per via sottocutanea, intramuscolare 0, mg per la ricezione, a seconda dell'età: la più alta dose singola di 0,01 g al giorno - 0,03 g Hyoscine butilbromuro è prescritto per via orale per i bambini sotto i 6 anni - 10 mg volte al giorno, oltre 6 anni - mg volte al giorno per via sottocutanea, intramuscolare o endovenosa: bambini sotto i 3 anni di età 5 mg volte al giorno; anni - 10 mg volte al giorno; oltre 6 anni - 20 mg 3 volte al giorno.

Per creare dormienza funzionale del pancreas e sopprimere la secrezione gastrica, vengono utilizzati farmaci antisecretori: bloccanti selettivi dei recettori H 2 dell'istamina, inibitori della pompa protonica. Questi farmaci vengono mostrati volte al giorno o una volta a notte per settimane.

La famotidina viene somministrata ai bambini fino a 7 anni di età per 20 mg al giorno: oltre 7 anni - mg al giorno per giorni. Omeprazolo viene somministrato per via orale o per via endovenosa a 20 mg al giorno, per giorni. La correzione della funzione motoria dello stomaco, del duodeno, dei dotti biliari si ottiene prescrivendo farmaci che normalizzano l'attività di evacuazione.

Domperidone verso l'interno per i bambini sopra i 5 anni nomina 5 mg 2 volte al cambiamenti degenerativi del parenchima della prostata, 10 anni più vecchio - 10 mg 2 volte al giorno per giorni. Cisapride verso l'interno per i bambini fino cambiamenti degenerativi del parenchima della prostata 1 anno viene prescritto mg 2 volte al giorno; anni - 2,5 mg; anni - 5 mg; oltre 12 anni - mg 3 volte al giorno per giorni.

Il farmaco principale utilizzato per inibire giperfermentemii pancreatiche in pancreatite acuta - octreotide, un analogo della somatostatina endogeno. Introduzione octreotide allevia rapidamente il dolore inibisce significativamente la secrezione di pancreatico, gastrico, fegato, intestino tenue, inibisce la motilità del tratto gastrointestinale, ipertensione intraduttale riduce, inibisce la secrezione di sostanze biologicamente attive secretina, colecistochinina, pancreozimina, acido cloridrico, pepsina.

Effetto anti-infiammatorio di octreotide è associato con la stabilizzazione delle membrane cambiamenti degenerativi del parenchima della prostata, tsitokinogeneza blocco, la produzione di prostaglandine.

La durata di azione del farmaco è di ore, vengono somministrati per via sottocutanea e per via endovenosa Under 7 designato ug di età superiore a 7 anni - mg volte al giorno per giorni. Per sollievo dell'intensità del dolore ampiamente cambiamenti degenerativi del parenchima della prostata enzimi pancreatici effetto analgesico che è dovuto al fatto che l'ammissione di enzimi proteolitici tripsina nel duodeno viene frenato secrezione secretina e colecistochinina, l'inibizione della secrezione pancreatica, pressione ridotta nei condotti e parenchima della prostata, la cambiamenti degenerativi del parenchima della prostata dell'intensità del dolore.

Terapia enzimatica sostitutiva della pancreatite cronica mira a eliminazione delle violazioni digestione dei grassi, proteine e carboidrati. In preferenza pratica pediatrica è data preparazioni enzimatiche resistenti all'azione di acido cloridrico dovuti a guscio avente lipasi antiacido cambiamenti degenerativi del parenchima della prostata 25 unità alla ricezione aventi un'azione ottimale nell'intervallo di pHuniformemente e rapidamente agitata con microcapsule cibo comprendenti più 2 mm di diametro, enzimi a rilascio rapido nel duodeno.

I più efficaci sono le creme microgranulari e gli enzimi pancreatici. Preparati enzimatici approvati per l'uso in bambini di età diverse - Creonte 10 e Creonte 25 La dose di enzimi viene scelta individualmente per ottenere un effetto terapeutico, tenendo conto della dinamica degli indicatori clinici e di laboratorio.

Al raggiungimento della remissione, il paziente viene trasferito a sostenere il trattamento con enzimi pancreatici. La pancreatina per i bambini di età inferiore a 1 anno è prescritta da 0,15 g; anni - 0,2 g, anni - 0,25 g; anni - 0,3 g: anni - 0,4 g; anni - 0,5 g volte al giorno. I criteri per una dose adeguata di enzimi digestivi comprendono un aumento del peso corporeo del bambino, una diminuzione della flatulenza, la normalizzazione delle feci e gli indicatori del coprogramma. Per ottenere il massimo effetto terapeutico del trattamento sostitutivo, viene mostrato l'assunzione di farmaci antiacidi che sopprimono l'azione dell'acido cloridrico del succo gastrico.

Si consiglia di utilizzare antiacidi non assorbibili contenenti composti di alluminio e magnesio diamante, maalox, phosphalugel. L'uso di carbonato di calcio e di ossido di magnesio è considerato poco pratico, questi farmaci possono aggravare lo steatori. L'idrossido di alluminio viene somministrato ai bambini di età inferiore a 7 anni di 5 ml cambiamenti degenerativi del parenchima della prostata volte al giorno, oltre 7 anni - ml 3 volte al giorno 1 ora dopo i pasti e di notte.

Nella grave esacerbazione della pancreatite cronica, il paziente viene iniettato con reopolenglicina. FFP utilizzato per flebo per via endovenosa per ml al giorno, solo iniezioni. Il trattamento antibatterico è indicato per la prevenzione delle infezioni secondarie, con la minaccia della formazione di cisti, fistole, peritonite e lo cambiamenti degenerativi del parenchima della prostata di altre complicanze. L'efficacia del trattamento di pancreatite cronica è valutata dalla dinamica del dolore e sindromi dispeptiche, normalizzazione dell'attività enzimatica nei parametri ematici e delle urine coprograms, il contenuto di elastasi fecale e l'aumento del peso corporeo del bambino.

Con anomalie nello sviluppo della zona gastroduodeno-coledococostrittiva, pancreatite distruttiva e varie complicanze della pancreatite cronica, è indicato il trattamento chirurgico.

La condizione dei pazienti con pancreatite cronica deve essere monitorata per un lungo periodo, la durata dell'osservazione dipende dalla forma di pancreatite, dal decorso e dal grado di compromissione delle funzioni esterne e intrasecretorie.

Un fattore importante nel trattamento complesso della pancreatite cronica è il sanatorio e il trattamento cambiamenti degenerativi del parenchima della prostata, anche nelle località balneologiche.

In alcuni pazienti con malattia grave sullo sfondo di anomalie duodenali, tratto biliare, struttura del pancreas, patologia ereditaria, complicanze, la prognosi è meno favorevole. La cambiamenti degenerativi del parenchima della prostata acuta è una lesione pancreatica infiammatoria-distruttiva acuta associata all'attivazione degli enzimi pancreatici all'interno della stessa ghiandola e della tossiemia enzimatica.

Nei bambini, la pancreatite acuta è molto meno comune che negli adulti. Next page. You are here Principale. Malattie dei bambini pediatria. Pancreatite cronica nei bambini. Esperto medico dell'articolo. Nuove pubblicazioni Tè blu: benefici e danni, controindicazioni.

Un pugno nell'occhio per un uomo. Iodio durante la gravidanza. Iodinolo nel mal di gola: come allevare e sciacquare? Morso di medusa: sintomi, conseguenze, che a trattare. Succhi di diabete mellito di tipo 1 e 2: benefici e danni. Trattamento di pancreatite cronica. Alexey PortnovEditor medico Ultima recensione: L'obiettivo della pancreatite cronica Creazione di dormienza funzionale cambiamenti degenerativi del parenchima della prostata il pancreas, sollievo dalla sindrome del dolore, inibizione della secrezione pancreatica, prevenzione delle complicanze.

Indicazioni per il ricovero in ospedale La manifestazione e l'esacerbazione della pancreatite cronica dovrebbero essere considerate indicazioni per il ricovero in ospedale.

Trattamento non farmacologico della pancreatite cronica I principi principali del trattamento della pancreatite cronica prevedono l'obbligo di assumere una nutrizione terapeutica con un contenuto cambiamenti degenerativi del parenchima della prostata grassi inferiore e una norma proteica fisiologica per garantire la dormienza funzionale del pancreas.

È importante sapere! Leggi di più You are reporting a typo in the following text:. Typo comment. Leave this field blank.