La collezione convento della prostata

Se il danno la prostata

Convento Fjodorskij di San Teodoro. Vista nord-est. Tra la collezione convento della prostata spicca Pereslàvl-Zalèsskij attuale popolazione: Il mio lavoro di documentazione in città va invece dal al Convento di San Teodoro. Vista sud-ovest attraverso la strada per Mosca.

Mura e torri del convento, chiostri a sinistraCattedrale di San Teodoro, campanile. Estate Secondo le fonti ufficiali, la città fu fondata nel dal principe Jurij Dolgorukij, che è anche considerato il fondatore di Mosca nel Nel calendario della Chiesa Ortodossa questo giorno è consacrato a San Teodoro Fjodor in russo di Amasea, un ufficiale romano martirizzato per la sua fede cristiana nel e considerato il santo patrono dei guerrieri.

Vista sud-est. Il principe Mikhail fu canonizzato come martire dalla Chiesa nel Probabilmente fu saccheggiato, insieme al resto della città, dal mongolo tataro Khan Tokhtamysh, durante la sua invasione della Russia del A metà del XVI secolo, Ivan il Terribile, frequente benefattore di Pereslavl-Zalesskij, diede supporto al monastero con la costruzione di una grande chiesa in mattoni, dedicata a San Teodoro.

Secondo i resoconti tradizionali, la moglie di Ivan, Anastasia Romanova, diede alla luce Fjodor vicino al monastero in un sito che sarebbe stato commemorato da una cappella in mattoni fotografata la collezione convento della prostata Prokudin-Gorskij. Cattedrale di La collezione convento della prostata Teodoro, vista sud-est prima del restauro. Le facciate sono tripartite, e ognuno di questi elementi culmina in un timpano semicircolare, noto come zakomara. Il lato ovest ha un nartece, successivamente convertito in galleria.

Cattedrale di San Teodoro. Nel corso dei secoli, la cattedrale fu modificata numerose volte. Durante i restauri della cattedrale neldelle cappelle furono aggiunte a nord e sud. Tuttavia, sono sopravvissuti grandi frammenti, come mostrano le mie fotografie. Quando e perché il monastero Feodorovskij è diventato un convento? Vista sud-ovest. La mancanza di spazio nei conventi esistenti e il forte bisogno degli indigenti portarono alla decisione del patriarca, sostenuta dallo zar Alessio Mikhailovich, di convertire il monastero maschile, in gran parte vuoto, in un convento femminile nel Pietro il Grande, un frequente visitatore di Pereslavl-Zalesskij, conobbe la badessa Natalja Vzimkova e fece donazioni al convento.

Convento di San Teodoro, vista nord-ovest. Nelil territorio del convento era racchiuso da un muro di mattoni che è magnificamente visibile nella vista da sud-ovest di Prokudin-Gorskij, ora quasi interamente oscurata dagli alberi lungo la strada per Mosca. Sono in primo piano nella vista nord-occidentale del convento di Prokudin-Gorskij.

Alla fine del XIX secolo, il Convento Fjodorovskij aveva ben suore e la collezione convento della prostata sotto la supervisione di Madre Evgenijache fu madre superiora dal al Nelil campanile del convento, costruito nel e visibile nelle fotografie di Prokudin-Gorskij, fu demolito.

Ritornato alla Chiesa ortodossa nelil Convento Fjodorovskij è ora di nuovo attivo come centro spirituale. I lavori di restauro hanno prodotto risultati impressionanti, aiutati dal valore documentario eccezionale delle fotografie di Prokudin-Gorskij. Dopo la sua morte, a Parigi, neli suoi eredi vendettero la collezione alla Biblioteca la collezione convento della prostata Congresso Usa.

Un gran numero di siti russi ora ha una copia della collezione. In un lungo periodo di lavoro, cominciato agli inizi degli anni Settanta del Novecento, Brumfield ha rifotografato la gran parte dei luoghi visitati da Prokudin-Gorskij. Questa serie di articoli mette la collezione convento della prostata confronto questi complessi architettonici a circa un secolo di distanza.

Pereslavl-Zalesskij: cosa visitare nella città in cui ogni edificio è un museo. Per utilizzare i materiali di Russia Beyond la collezione convento della prostata obbligatorio indicare il link al pezzo originale. Ricevi il meglio delle nostre storie ogni settimana direttamente sulla tua email. Questo sito utilizza cookie. Clicca qui per saperne di più. Estate Sergej Prokudin-Gorskij. Nuovi chiostri, vista sud-est. William Brumfield. Iscriviti alla nostra newsletter! Scoprite le altre entusiasmanti storie e i video sulla pagina Facebook di Russia Beyond.

Clicca qui per saperne di più Accetta cookie.