Trattamento dopo TURP

Come scegliere per il massaggiatore della prostata

Andrologo, Urologo. Urologo, Andrologo. Il testo è troppo corto. Perché è necessario il tuo consenso? Il tuo consenso è richiesto trattamento dopo TURP inviare la tua domanda al Professionista, in accordo con la legge attuale.

La mia recensione sarà visibile su internet? Quali sono i miei diritti dopo aver prestato il consenso? Puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento, e hai anche il diritto di aggiornare i tuoi dati, il diritto all'oblio, e hai il diritto di limitare il trattamento e il trasferimento dei tuoi dati. Hai anche il diritto di sporgere reclamo alle autorità competenti, se pensi che trattamento dopo TURP trattamento dei tuoi dati violi la legge.

Chi è l'amministratore dei miei dati trattamento dopo TURP Per maggiori informazioni su come gestiamo i tuoi dati, clicca qui. Toggle navigation.

Login Sei un dottore? Scopri di più Per centri medici Registrati. La convalescenza dopo turp prostatica e lunga? Patrizio Vicini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico. Per settimane deve evitare sforzi fisici andare in automobile per lunghe tratte stare seduto a lungo.

Carlo Pianon Andrologo, Urologo. Degenza trattamento dopo TURP ospedale per 3 gg A trattamento dopo TURP disturbi per 15 Poi tornerà a urinare come non si ricorda più Gabriele Fontana Urologo, Andrologo. Prenota una visita. In media una settimana.

Lorenzo Gatti Urologo, Andrologo, Omeopata. Non come tempi di recupero per le attività quotidiane, per stabilizzarsi completamente da un punto di vista di dinamica urinaria ci possono volere dai 3 ai 6 mesi. Fabrizio Muzi Andrologo, Urologo, Sessuologo. Pietro Pavlica Radiologo diagnostico. Se tutto va bene senza complicanze, dopo 2 settimane la convalescenza è finita. Vincenzo Zaccone Urologo Cosenza. Michele Ruoppolo Andrologo, Urologo Treviglio. Giuseppe Ucciero Urologo, Andrologo Catanzaro.

Marco Finamanti Urologo Orzinuovi. Saverio Giancane Andrologo, Urologo Firenze. Buona sera, trattamento dopo TURP 10 "ottobre ho fatto una uretromia endoscopica con lama fredda. Ancora trattamento dopo TURP ho alcuna differenza. Urino in continuazione specialmente la notte. Il catetere e' stato levato il giorno dopo l'intervento. Le urine sono chiare. Nessun dolore ne' bruciore.

Tra quanto ci sara' un assestamento? Il medico mi ha prescritto toviaz da 4 ml. Grazie Pino Salve, sono stato operato di turv vescicale. Tutto nella norma per i primi giorni, poi una notte mi sono svegliato con un dolore lancinante al rene dx. Sono ricoverato e quando si sveglia il dolore mi fanno una siringa di toradol. Cosa potrebbe essere successo? Perchè la turp puo dare ritenzione? La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo. La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.

Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso. Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Trattamento dopo TURP il tipo di specialista a cui rivolgerti. Indirizzo email. Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online. Ho letto e compreso e accetto integralmente le Condizioni di Servizio e la Privacy Policy.

Presto il consenso al trattamento dei dati personali relativi al mio stato di salute al fine di porre domande ai Professionisti. Scopri di più. Informazioni sul trattamento dei dati. Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.