Trattamento di adenoma prostatico della vescica

Il costo della chirurgia della prostata a San Pietroburgo

Adenoma della prostata è una malattia che è caratterizzata trattamento di adenoma prostatico della vescica una maggiore proliferazione di tessuto prostatico che circonda un uretra, per cui v'è una violazione della minzione, e successivamente, del tratto urinario se non trattata e blocco ostruzione.

Questa malattia è molto comune e non v'è un quarto degli uomini di età superiore ai 50 anni e dopo 70 anni — la metà. Nel processo di proliferazione di tessuto che circonda l'uretra, esso è compresso. Di conseguenza, minzione difficile, e v'è uno svuotamento incompleto della vescica. Trattamento di adenoma prostatico della vescica, a sua volta, porta ad un aumento delle emissioni urinaria urgenza urine, salite di notte in bagno e altre manifestazioni.

Affetti dalla malattia, i pazienti avvertono una sensazione che non hanno completamente svuotato la vescica. Pazienti osservati palpitazioni, incontinenza urinaria, urgenza alla separazione di urina, un getto di pressione debole, la necessità di spingere. Tuttavia, il trattamento di BPH che deve essere effettuata in modo tempestivo, non limitato a questi sintomi.

Nel corso del tempo, l'adenoma prostatico complicata da ritenzione urinaria acuta. Questo aumenta la quantità di residuo urina nella vescica che promuove lo sviluppo di infezioni e formazione di calcoli. D'altra parte, è disturbato dall'uretere deflusso del liquido dal rene. Come risultato, progressivamente sviluppato idronefrosi, che porta ad insufficienza renale cronica. Durante la terapia prescritta la ricezione di alfa-bloccanti — mezzo per ridurre il tono muscolare della vescica e uretra prostatica.

Inoltre, farmaci aiutano eliminare terminazioni nervose ipersensibilità si trovano nella zona. Questi farmaci comprendono "Alfuzosin", "Doxazosin" "Tamsulosin". Purtroppo, i farmaci descritti riguardano solo i sintomi della malattia, la dimensione della prostata, non sono in grado di ridurre. Essi bloccano la conversione del testosterone in diidrotestosterone attivo, causando atrofia prostata lento.

Secondo gli studi, questi farmaci sono capaci di uso a lungo termine oltre la metà per ridurre le dimensioni della prostata e per ridurre il rischio di ritenzione urinaria che talvolta impedisce il funzionamento. Oggi ci sono diversi metodi di trattamento chirurgico di questa malattia. La resezione transuretrale elimina il disturbo utilizzando elektropetli sotto controllo endoscopico.

La sua ultima modifica — bipolare vaporizzazione di plasma. La rimozione dei prodotti adenoma prostatico e dalla prostatectomia a cielo aperto. Ci sono anche alcune tecniche chirurgiche alternative, ma sono utilizzati è limitato, trattamento di adenoma prostatico della vescica momento che i loro benefici sono discutibili, e la sicurezza è scarsamente studiato. Ci sono metodi tradizionali di trattamento della prostatite e BPH.

Tuttavia, prima di trattare prostatite a casa, da solo, dovrebbe consultare un medico. Malattie e condizioni salute. Aiuta torta di miele da tosse, e quanto sia efficace è il trattamento? Tosse durante l'allattamento al seno che curare? Che cosa è paralisi cerebrale? Il farmaco "Belogent" pomata aiuta a migliorare la qualità della vita. Latest posts. Prodotti alimentari e bevande. Arte e Intrattenimento. Ducane maionese — salsa non è a discapito della figura Mangiare sano.

Trattamento di metodi moderni emangiomi Trattamento di adenoma prostatico della vescica e condizioni. Cucinare una deliziosa torta di spugna con marmellata dessert.

Costruzione di comunicazione moderni metodi di HDD Drilling affari. Gelendzhik, "Golden Bay" indicazioni. Copyright About Contacts.